INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Cladun Returns arriverà in Europa durante la primavera 2017
    notizia 09:03, 16 Novembre 2016

    Cladun Returns arriverà in Europa durante la primavera 2017

    NIS America è lieta di annunciare che l'Action RPG a 8-bit Cladun Returns This is Sengoku arriverà in Nord America ed in Europa nella Primavera 2017 su PlayStation 4 (in versione fisica e digitale), PlayStation Vita (solo in digitale) e Steam.

    notizia 14.23, 18 Dicembre 2009

    Nuove immagini per Classic Dungeon

    Nippon Ichi pubblica nuove immagini per il suo RPG in sile retro per PlayStation Portable. E con le immagini annunica anche il bonus pereordine per chi in Giappone prenoterà il gioco: un CD con la sondtrack originale in due versioni, le musiche reali, e le loro versioni 8 bit.

    notizia 11.42, 2 Dicembre 2009

    Prime immagini ed info su Classic Dungeon

    Classi Dungeon, il prossimo action RPG sviluppato da Nippon Ichi per PSP, si mostra in prime immagini e con nuove informazioni riguardanti il gameplay. Il gioco offre il controllo di un solo personaggio, ma il party darà ben più numeroso. I patner cresceranno i base a come si posizionano sulla griglia, e agiranno come un equipaggiamento da utilizzare in battaglia. Tra i personaggi secondari ci sono anche un gatto nero e uno sportivo di colore chiamato Bob. In maniera simile a 3D Dot Game Heroes, sarà possibile creare un proprio personaggio attraverso un editor.Classic Dungeon supporterà la connettività ad-hoc per partite multigiocatore in versus o in cooperativa. Il titolo arriverà in Giappone in forma retail e sul PSN il 28 Febbraio 2010.

    notizia 16.50, 28 Novembre 2009

    Classic Dungeon, un dungeon crawler da Nippon Ichi per PSP

    Annunciato sulle pagine di Dengeki Online, Nippon Ichi svela di essere al lavoro su Classic Dungeon, un dungeon crawler in arrivo per PlayStation Portable. Il gioco sarà in stile retrò, con una grafica pixellosa in 2D e una colonna sonora intercambiabile opzionalmente in 8 bit. Il sito teaser è stato aperto, che fa ascoltare per l'appunto un brano della colonna sonora nello stile classico e retrò.Classic Dungeon è previsto in Giappone per PSP, il 18 Febbraio 2010.