CoD Elite ritarda su Personal Computer

di

Activision ha confermato che la versione Personal Computer di Call of Duty Elite, la piattaforma online social network legata alla serie FPS, non sarà disponibile al lancio di Modern Warfare 3, insieme a quella PlayStation 3 e Xbox 360.
"Siamo molto attenti al settore Personal Computer, ma dobbiamo essere sicuri che l'ambiente PC sia il più sicuro possibile." ha dichiarato il capo di Beachhead Studio Chacko Sonny in una sessione di Domande & Risposte sul blog del community manager Dan Amirch.

"Abbiamo bisogno di un po' più di tempo per raggiungere questo obiettivo, quindi Elite non sarà disponibile su PC al Day-one di Modern Warfare 3."
"Il fatto è che il PC è una piattaforma non sicura. Senza una fonte sicura per le statistiche di gioco, un sacco di nostri concorsi non potrebbero essere svolti, se non c'è la sicurezza che i partecipanti non possano utilizzare cheat per modificare i propri dati. le Leaderboard sono meno divertenti quando un sacco di giocatori non sono leali."FONTE: oneofswords.com