INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 11.10, 21 Gennaio 2008

    Coded Soul in nuove immagini

    Dal sito nipponico Famitsu arrivano delle nuove immagini per Coded Soul, titolo previsto su PSP il prossimo 7 febbraio in Giappone. Al momento ancora nessun informazione è trapelata relativa al suo arrivo nel vecchio continente.

    notizia 10.01, 15 Gennaio 2008

    Qualche immagine per Coded Soul

    Vi proponiamo delle nuove immagini rilasciate dal sito ufficiale dalla rivista nipponica Famitsu, per Coded Soul, nuovo RPG previsto su PlayStation Portable, atteso per il prossimo 7 febbraio sul territorio nipponico.

    notizia 09.32, 9 Gennaio 2008

    Coded Soul datato in Giappone

    Coded Soul, titolo destinato alla console portatile PSP, arriverà sul suolo nipponico il prossimo 7 febbraio 2008, mentre ancora non ci sono notizie in merito al nostro continente. Per chi volesse maggiori informazioni sul titolo, ricordiamo che da qualche giorno è aperto il sito ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo.

    notizia 09.02, 4 Dicembre 2007

    Apre il sito di Coded Soul

    Sony ha annunciato qualche giorno fà un nuovo gioco di ruolo, intitolato Coded Soul destinato alla console portatile PSP e di cui è appena aperto il sito ufficiale che troverete a questo link. Ricordiamo che il titolo è previsto in Giappone per Febbraio 2008.

    notizia 17.18, 30 Novembre 2007

    Nuovi scatti per Coded Soul

    Dopo qualche scans rilasciato dalla rivista Famitsu, arrivano quest'oggi le prime immagini ufficiali rilasciate da Sony per Coded Soul previsto per febbraio prossimo in Giappone.

    notizia 13.58, 28 Novembre 2007

    Prime immagini per Coded Soul

    Grazie alla rivista Famitsu, veniamo alla conoscenza dello sviluppo di un nuovo RPG per PSP, di nome Coded Soul e di cui ci sono le prime immagini. Il suo rilascio è previsto per il mese di febbraio 2008.