Codemasters distribuirà i prodotti Black Bean

INFORMAZIONI GIOCO
di

Black Bean Games e Codemasters hanno stretto un accordo che prevede la distribuzione della lineup del publisher italiano in molti paesi d'Europa quali Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Benelux ed Europa dell'est.
Un accordo che sicuramente favorirà ulteriormente lo sviluppo di una delle poche realtà italiane riconosciute anche all'estero.

Varese, 17 Aprile 2009 - Black Bean Games annuncia di aver siglato un accordo strategico con Codemasters, una delle maggiori realta' internazionali nell'industria dei videogiochi, per la distribuzione della line-up del publisher italiano nei principali Paesi europei, tra cui Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Benelux ed Europa dell'est.


La partnership prevede la distribuzione di History: Great Empires Rome, Ico Soccer e Astrology per Nintendo DS, Diabolik: The Original Sin per WiiTM, Nintendo DS, PlayStation®2 e PSP®, SBK®09 World Championship e Superstars V8 Racing per Playstation®3, Xbox 360® e PC. Tutti i titoli sono previsti in uscita nel Q2 2009.


"Crediamo fermamente in questa collaborazione", dichiara Virgilio Bixio, Presidente Gruppo Leader. "Oltre a essere uno dei principali attori della scena mondiale dei videogiochi, Codemasters rappresenta un vero e proprio partner strategico, soprattutto in un periodo di piena crescita come quello che Black Bean Games sta affrontando. L'azienda sta lavorando su nuove proprieta' intellettuali di elevata qualita' ed estremamante innovative, puntando alla ricerca e all'acquisizione di altre licenze di prestigio per affermare il proprio ruolo sulla scena del publishing internazionale. Stiamo inoltre lavorando per fare in modo che questa collaborazione tra Black Bean Games e Codemasters si rafforzi ulteriormente per creare una sinergia che proseguira' in futuro".


"Grazie a una rete europea efficiente e alle profonde conoscenze nell'ambito della distribuzione, Codemasters sara' in grado di estendere nel migliore dei modi la notorieta' e la diffusione dei prodotti di Black Bean Games in tutti i territori europei in cui opera", dichiara Axel Herr, Senior Vice President, Publishing EPAC, Codemasters. "Dal momento che Black Bean vanta una serie articolata di titoli originali e caratterizzati da prestigiose licenze, non ho alcun dubbio sugli ottimi risultati che questa partnership portera' a entrambe le aziende".


Per ulteriori informazioni su Black Bean e sui titoli in uscita, visitare il seguente sito web: www.blackbeangames.com

Codemasters distribuirà i prodotti Black Bean