Codemasters firma un nuovo contratto per utilizzare la licenza della Formula Uno

di

Codemasters ha confermato oggi di aver firmato un nuovo accordo multi-annuale per poter utilizzare la licenza della Formula Uno nei suoi prossimi titoli di corse automobilistiche.
"Codermasters ha creato i migliori e più potenti giochi di Formula Uno fino ad oggi" ha affermato il boss della F1 Bernie Ecclestone. "Noi ed i team lavoreremo a stretto contatto con loro per creare insieme nuovi giochi vincenti in futuro".

Rod Cousen, CEO di Codemasters ha aggiunto: "Abbiamo avuto un'ottima partenza con i titoli di Formula One, ma siamo ambiziosi nel fare molto di più"
"La Formula Uno è molto importante per Codemasters, e gli daremo l'attenzione che merita. Restiamo ambiziosi con i nostri piani, e vogliamo portare avanti la serie. Vogliamo rendere disponibile il franchise su nuove piattaforme, e proporlo ad  un nuovo pubblico. Questa primavera porteremo la Formula Uno su piattaforma online, e il nostro portfoglio si amplierà con una nuova esperienza di Formula Uno, rivolta ad un pubblico più giovane nel corso del 2012.".