Notizie

    notizia 09:00, 1 Marzo 2005

    Il sito italiano di Cold Fear

    Apre il sito italiano di Cold Fear : link inaspettato survival horror alla maniera di UbiSoft. Sebbene si tratti di un titolo multipiattaforma, la grafica di questo gioco non sfigura nemmeno su Xbox, e le atmosfere da panico e mal di mare sono una manna per chi cercasse un nuovo Action Horror alternativo a Resident Evil o Silent Hill.

    notizia 19:18, 24 Febbraio 2005

    Ubisoft annuncia che ColdFear è in Gold

    Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che Cold Fear™ ha raggiunto la fase del gold master per i formati Xbox® e PlayStation® 2 e sarà disponibile nei negozi europei il 3 Marzo 2005. Sviluppato da Darkworks, Cold Fear™ offre un mix perfetto di generi diversi, miscelando alla perfezione elementi d'azione e horror per creare una emozionante esperienza di gioco. 

    notizia 09:00, 11 Febbraio 2005

    Cold Fear in nove immagini

    Manca solo un mese all'uscita di questo survival horror prodotto da Ubisoft, che nel frattempo si è impegnata a rilasciare alcuni nuovi screen (probabilmente tratti dalla versione Ps2). E' ancora presto per sbilanciarsi sulla qualità effettiva del gioco, comunque speriamo che possa rivaleggiare con i capisaldi del genere (anche se sarà difficile avvicinarsi ai nuovi standard settati da RE 4).

    notizia 09:00, 4 Febbraio 2005

    Marilyn Manson in Cold Fear (c.stampa)

    MARILYN MANSON IN COLD FEAR™Milano - 4 February 5, 2005 - Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che la colonna sonora del prossimo gioco Cold Fear™ includerà una canzone di Marilyn Manson: "Use Your Fist and Not Your Mouth". La tagliente traccia di Marilyn Manson prepara alla perfezione il terreno a ciò che il personaggio principale del gioco, Tom Hansen, dovrà affrontare una volta a bordo della nave russa in balia del mare in tempesta.Inoltre, oggi stesso viene reso disponibile un nuovo ed elettrizzante trailer in pieno stile cinematografico che rivela alcuni dettagli che costituiscono la misteriosa trama del gioco. Il trailer di Cold Fear mette in risalto l'azione mozzafiato del gameplay in alcune sequenze cinematografiche ricche di suspense, tratte direttamente dal gioco. Il nuovo trailer di Cold Fear, grazie ad un'ambientazione al limite dell'immaginabile, ci mostra in anteprima il livello d'orrore e l'ossessionante realismo che farà letteralmente prendere vita ai vostri peggiori incubi.In Cold Fear vestirete i panni di Tom Hansen, un marinaio americano della Guardia Costiera, inviato a bordo di una baleniera Russa alla deriva durante una violenta tempesta nello stretto di Bering. Il protagonista del gioco scoprirà ben presto quali indicibili orrori si nascondono a bordo della nave, tra i ponti insanguinati e squassati dalle continue onde del mare in tempesta.Per ascoltare un breve estratto della traccia musicale e per scaricare il nuovo video, visitate il sito web ufficiale del gioco: www.coldfeargame.comCold Fear è sviluppato da Darkworks e sarà disponibile per i formati PlayStation®2 e Xbox® il prossimo 3 Marzo 2005 a 59.99 euro iva inclusa.

    notizia 09:00, 8 Ottobre 2004

    Ubisoft presenta Cold Fear

    Ubisoft ha presentato ufficialmente il titolo Cold Fear, in lavorazione presso gli studi francesi della Darkworks. Il gioco sarà un avventura ricca di azione ed orrore ed avrà come protagonista un giovane guardia costa americano di nome Tom Hansen, inviato a bordo di una baleniera russa alla deriva presso il Mare di Bering. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale http://www.coldfeargame.com/index.php

    notizia 09:00, 7 Ottobre 2004

    Un survival horror da Ubisoft [C. Stampa]

    Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia la pubblicazione di Cold Fear, il primo gioco del genere action-horror ad entrare nel portafoglio titoli del publisher francese. L’uscita di Cold Fear, sviluppato da Darkworks, è prevista per marzo 2005, in contemporanea nei formati PlayStation®2, Xbox® e PC-CD Rom.

    notizia 09:00, 6 Ottobre 2004

    Cold Fear annunciato

    Ubisoft ha annunciato oggi che pubblicherà Cold Fear!Si tratta di un first action-horror game, sviluppato da Darkworks.La sua uscita è prevista attorno a marzo 2005 per tutte le piattaforme!null