Notizie

    notizia 12:48, 5 Ottobre 2007

    Comunicato Stampa: Vittoria per Adriano James Piras nel Campionato Italiano di Rally sponsorizzato Colin McRae: DIRT

    Non poteva iniziare meglio l'arrivo nel Trofeo GT per Adriano Piras, pilota del Campionato Italiano di Rally sponsorizzato Colin McRae: DIRT!Al debutto nella serie iridata con la nuova Porsche Cayman S della Rubicone Corse -Happy Racer, l'equipaggio Adriano Piras -Andrea Demonte ha eseguito una gara esemplare, aggiudicandosi tre Prove speciali su quattro e la vittoria di tutte la classi ‘GT'. 

    notizia 18:16, 26 Settembre 2007

    Comunicato Stampa: Colin McRae DIRT nella scuderia Happy Racer

    Dopo i successi di vendita che Colin McRae DIRT ha raggiunto in fase di day one, le attività promozionali a supporto del titolo proseguono con la sponsorizzazione di Adriano James Piras (www.thisisdriving.com), pilota del Campionato Italiano di Rally, che porterà il gioco all'interno del Trofeo Rally GT 2007 e in altri importanti eventi sportivi, fra cui: 

    notizia 10:27, 17 Settembre 2007

    Colin McRae: scompare un grande pilota, un grande uomo

    Con grande rammarico  dobbiamo comunicarvi il decesso del pilota Colin McRae (39 anni), campione del mondo rally nel 1995, uomo di gran cuore, e personaggio famoso in ambito videoludico con la saga Colin McRae Rally. Sabato pomeriggio verso le 16.00 il suo elicottero si è schiantato, non lontano dalla sua proprietà in Scozia. Nell'incidente sono deceduti anche il figlio del pilota di rally (aveva 5 anni), un amico del bimbo (di 6 anni) e un conoscente di Colin McRae (di 37 anni). Conosciuto con il soprannome di "McCrash", a causa dei numerosi incidenti durante le competizioni di rally (memorabili le corse nelle quali riusciva a raggiunger il traguardo con solo 3 ruote!), il pilota aveva di recente partecipato allo sviluppo di Colin McRae: DiRT.

    notizia 16:57, 31 Agosto 2007

    Colin McRae DIRT demo disponibile sul PlayStation Store

    Codemasters ha oggi rilasciato la demo europea giocabile dell'attesissimo Colin McRae DIRT per Playstation 3. Ricordiamo che il titolo è in uscita il 14 settembre. La demo è scaricabile da subito dal PlayStation Store.

    notizia 13.02, 23 Agosto 2007

    Colin McRae: DIRT data e video versione PS3

    Codemasters ha annunciato che Colin McRae: DIRT verrà lanciato il prossimo settembre per Playstation 3 ed in occasione della Game Convntion di Lipsia ha rilasciato un nuovo filmato visualizzabile al seguente indirizzo: www.codemasters.com/dirt

    notizia 10.54, 15 Giugno 2007

    Colin McRae: DiRT disponibile da oggi

    A partire da oggi venerdi 15 giugno è disponibile nei migliori negozi l'attesissimo racing Colin McRae: DiRT in versione Xbox 360 e Pc. Definito come uno dei migliori racing in uscita quest'anno DiRT promette forte emozioni grazie ad un'ottima giocabilità e relaizzazione tecnica. Volete maggiori informazioni sul titolo? Allora vi invitiamo a vedere  la nostra esclusiva Video-Recensione oppure a leggere la nostra prova su strada del titolo. Buon divertimento a tutti i piloti virtuali e non!

    notizia 19:18, 30 Maggio 2007

    Colin McRae : DIRT sgomma in nuove immagini

    Codemasters ha rilasciato nuove immagini per Colin McRae : DIRT, disponibile in versione demo su Xbox Live Marketplace. Ricordiamo che Colin McRae : DIRT proporrà più di 40 veicoli, un'ampia selezione di modalità di gioco. L'uscita di Colin McRae : DIRT è sempre prevista per quest'estate su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

    notizia 10:48, 26 Maggio 2007

    Colin McRae: DiRT video gameplay in Hd

    Disponibile un nuovo filmato ad alta definizione mostrante la versione Xbox 360 di Colin McRae: DiRT, racing game che promette un impatto visivo ed una giocabilità sopra la media. Vi auguriamo una buona visione!

    notizia 12:03, 24 Maggio 2007

    Colin McRae : DIRT demo disponibile sul Marketplace

    Da alcuni minuti è disponibile sul Marketplace di Xbox live la demo giocabile del racing Colin McRae : DIRT. Lo spazio occupato dalla demo è di cira 768 Mb. Inoltre sembrerebbe ci siano dei problemi che impediscano il gioco online con questa demo. Ricordiamo infine che la rivista americana Xbox 360 ufficiale ha premiato Dirt con un ottimo 9

    notizia 15.38, 23 Maggio 2007

    Colin McRae: Dirt Domani demo sul Marketplace

    Codemaster ha annunciato che la demo di Colin McRae: Dirt arriverebbe domani sul Marketplace di Xbox Live. L'uscita della demo deve ancora avere l'Ok definitivo da parte di Microsoft. Codemaster ci informa che nella demo sarà presente una modalità rally, una Time Attack ed una sfida a bordo delle Dune Buggy! 

    notizia 00:19, 4 Maggio 2007

    Colin McRae: DiRT in movimento

    Disponibile un nuovo filmato ad alta definizione per Colin McRae: DiRT, racing in sviluppo su piattaforma Xbox 360, Playstation 3 e Pc. Buona visione!

    notizia 19.12, 19 Aprile 2007

    Colin McRae : DIRT sgomma in nuovi screen

    Codemasters diffonde nuove immagini del suo racing Colin McRae : DIRT. Atteso su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, Colin McRae : DIRT ci proporrà un'ampia selezione di corse ambientate su diverse superfici, una vasta scelta di modalità di gioco in multipleyer e in single player, e un nuovo motore di gestione dei danni. Uscita prevista in Europa per la fine del 2007.

    notizia 10:29, 14 Aprile 2007

    Colin McRae Dirt Video Gameplay

    Disponibile un nuovo filmato mostrante il gameplay del prossimo Colin McRae Dirt. Ricordiamo che il Racing game Codemasters sarà disponibile su piattaforma Xbox 360 e Pc e sucessivamente sarà rilasciato anche su Playstation 3. Buona visione!

    notizia 13:09, 31 Marzo 2007

    Il primo filmato in-game di Colin McRae: DIRT

    DDE e Codemasters augurano a tutti un buon week ricordando che è ora disponibile il primo filmato in game di COLIN McRAE: DIRT in esclusiva sul Marketplace Xbox Live.Il trailer mostra il folle mix di corse Rally, Hill Climb, Rally Raid, Rally Cross e eventi Crossover, i nuovi veicoli C.O.R.R. e i terribili circuiti polverosi dove avranno luogo le più entusiasmanti corse! COLIN McRAE: DIRT uscirà a giungo per Xbox360 e PC, seguirà a breve la versione PlayStation 3.

    notizia 12:47, 28 Marzo 2007

    Codemasters rilascia il primo trailer di Colin McRae: DIRT™

    Allacciate le cinture e tenetevi pronti per un' eccezionale corsa: Codemasters rilascia oggi il primo trailer di Colin McRae: DIRT™ disponibile e scaricabile da www.codemasters.co.uk/dirtIl video si apre con una curva sul ciglio del dirupo di Pikes Peak, sicuramente unodei percorsi più mozzafiato presenti nel gioco, segue le asperità del terreno e lostridore dei freni dei veicoli e scopre le particolari performance della R4, il prototipodi MCRae, in una spettacolare sequenza di incidenti.

    notizia 15:57, 22 Marzo 2007

    Colin McRae: DIRT maggiori informazioni

    Codemasters annuncia oggi ulteriori contenuti dell'attesissimo titolo Colin McRae: DIRT™, l'evoluzione della serie rally più amata nel mondo. Il noto publisher è pronto a rilasciare un gioco che coinvolgerà e entusiasmerà tutti con emozionanti corse e con una notevole varietà di esperienze di guida fuori strada.

    notizia 13:48, 22 Marzo 2007

    Colin McRae: Dirt data e esclusiva temporale Xbox 360

    Codemaster conferma che Colin McRae: Dirt uscirà il prossimo Giugno in esclusiva temporale console su Xbox 360 e su piattaforma Pc. La versione Playstation 3 del gioco  sarà rilasciata in seguito.

    notizia 01:18, 22 Marzo 2007

    Colin McRae: DIRT sgomma in nuove immagini

    Codemasters conferma oggi che il prossimo episodio della sua serie del Colin McRae sarà nominato Colin McRae: DIRT e proporrà corse in C.O.R.R. (Championship Off-Road Racing). Il Championship Off-Road Racing è un evento nel corso del quale sisfidano una decina di piloti a bordo di veicoli come Super Buggies. Colin McRae: DIRT è previsto per Giugno su Xbox 360 e PC, e successivamente su PlayStation 3.

    notizia 16:12, 24 Gennaio 2007

    Colin McRae Rally: DIRT in arrivo per fine giugno

    Nel corso di recenti dichiarazioni rilasciate al network inglese Eurogamer, Codemaster ha indicato come data di commercializzazione del suo nuovo episodio della celebre serie rallystica Colin McRae Rally, la fine di Giugno 2007.Il titolo sarà disponibile per PC, Playstation 3 e Xbox 360.

    notizia 19:24, 16 Novembre 2006

    Codemasters presenta NEON, il motore grafico di Colin McRae Dirt

    Con un comunicato stampa Codemasters ha presentato Neon il proprio motore grafico costato 18 mesi di lavoro da parte di 30 programmatori che andrà ad equipaggiare la prima versione per console next gen del suo popolare simulatore rallystico previsto nel corso del 2007 per Playstation 3 e Xbox 360.