Collector’s Edition in arrivo per Bakugan Battle Brawlers

di

Legnano, MI - 24 Agosto 2009 - Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ha annunciato oggi che un'esclusiva sfera da collezione Bakugan sarà parte della Collector's Edition del videogioco Bakugan Battle Brawlers per Nintendo DS. Questa Collector's Edition sarà disponibile nei negozi nella settimana di uscita del gioco e sarà prodotta in quantità limitate.

La sfera Bakugan, che i giocatori troveranno nella Collector's Edition per Nintendo DS sarà Naga, un Bakugan cattivo che vuole controllare il potere a Vestoria. Naga è riconoscibilissimo per il suo corpo scheletrico e il suo naso a due narici. Complice e avido, prova ad assorbire le forze del Silenzio e dell'Infinito, ma riesce ad assordire solamente Silent Core, e durante il processo Vestroia esplode.

"Uno sguardo su eBay vi mostrerà quanto gli appassionati siano attratti dai Bakugan più rari - siamo dunque certi che la sfera Naga diventerà uno dei più apprezzati," afferma David Oxford, Activision Publishing. "I giocatori avranno l'opportunità di realizzare qualcosa di speciale provando il gioco per Nintendo DS™ più divertente dell'anno!"

Bakugan si ispira alla storia di Dan e dei suoi amici le cui vite cambiarono per sempre  quando alcune carte misteriose caddero dal cielo.
Realizzando un gioco ispirato alle carte in cui potenti creature note come Bakugan combattono, non passerà molto tempo prima che essi si rendano conto che il loro hobby è molto di più che un semplice passatempo. Utilizzando carte speciali da gioco, i protagonisti lanciano sfere sulle carte, che attivano e trasformano in action figures Bakugan "battle brawling". La linea di giocattoli, sviluppata da Spin Master Ltd., ha vinto tre "Toy of the Year" dalla Toy Industry Association. Bakugan è anche una serie di cartoni animati in onda su Cartoon Network negli Stati Uniti, TELETOON in Canada e numerosi altri canali internazionali.

Bakugan sarà disponibile per Nintendo DS dal 23 ottobre 2009. Per ulteriori informazioni relative a Bakugan e su come preordinare la Collector Edition, visitare il sito web <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { color: #0000ff } A.western:link { so-language: zxx } A.cjk:link { so-language: zxx } A.ctl:link { font-family: "Times New Roman"; so-language: zxx } -->www.bakugan-videogame.com.