Colonna sonora d'eccezione per The Sims 3: Travel Adventures

di

REDWOOD CITY, Calif., 18 Agosto 2009 - I fan di The Sims di tutto il mondo impazziranno per le nuove canzone in Simlish nell'Expansion Pack The Sims 3 Travel Adventures per PC e Mac disponibile da questo autunno. La Label EA Play di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha oggi annunciato che in The Sims 3 Travel Adventures, i giocatori avranno la possibilità di ascoltare la versione Simlish delle canzoni di maggiore successo di artisti come Nelly Furtado, vincitrice del GRAMMY award, della star nascente Pixie Lott, della rivelazione tedesca Stefanie Heinzmann, della nuovissima band rock Matt & Kim, dei giovani rocker indipendenti Young Punx, e molti altri ancora!

"Ci siamo occupati di registrare mix ecclettici di canzoni in Simlish, il linguaggio ufficiale di The Sims," afferma Robi Kauker, Audio Director per il The Sims Studio di EA. "La collezione di brani nel gioco sono fantastici e c'è qualche cosa che ciascun giocatore riconoscerà ed apprezzerà."

"E' stato davvero eccitante sapere che Electronic Arts voleva coinvolgermi nel progetto The Sims 3 World Adventures," ha commentato Nelly Furtado. "Mi piacciono le lingue straniere ed è stato semplicemente esaltante cantare in una lingua straordinaria come il Simlish!"

"Penso sia molto bello avere una canzone all'interno di The Sims 3 Travel Adventures," ha aggiunto Pixie Lott. "Puoi accendere una radio nel gioco e mettere su la versione Simlish di "Mama Do," e sentire la mia musica ovunque all'interno del gioco!"

Tra gli artisti e brani all'interno del gioco:
Nelly Furtado - "Manos al Aire"
Pixie Lott - "Mama Do"
Stefanie Heinzmann - "No One Can Change My Mind"
Matt & Kim - "Daylight"
Young Punx - "Juice and Gin"

Ulteriori artisti coinvolti in The Sims 3 Travel Adventures saranno rivelati nei prossimi mesi.

I Sims stanno vivendo l'avventura della loro vita in The Sims 3 Travel Adventures, il primo expansion pack del gioco PC e MAC numero 1 delle vendite in Giugno 2009, The Sims 3. I giocatori guideranno i loro Sims verso la buona sorte oppure verso una possibile rovina. I giocatori porteranno i loro Sims in famose destinazioni inspirate alla vita reale, per superare sfide, trovare tesori e vivere mille avventure. Potranno diventare esperti in arti marziali a Shang Simla, in Cina, scoprire ricche culture e paesaggi famosi durante una fuga romantica sugli Champs Les Sims, in Francia, o esplorare le profondità delle antiche tombe presso Al Simhara, in Egitto. I Sims impareranno nuove abilità, incontreranno nuovi Sims con personalità diverse e potranno condividere le loro culture e scoprire nuovi stili,  condividendo le loro avventure con il mondo, attraverso fotografie, filmati e storie.
Coloro che registreranno online la loro copia della versione PC/Mac del gioco riceveranno 1.000 SimPoints da utilizzare nel The Sims 3 Store.
L'avventura è all'orizzonte — che cosa attende i nostri Sims?

L' expansion pack The Sims 3 Travel Adventures per PC e Mac arriverà nei negozi la settimana del 16 Novembre 2009. The Sims 3 Travel Adventures sarà inoltre disponibile per telefoni cellulari, iPhone e iPod touch da EA Mobile ad inizio 2010. Queste versioni avranno peculiari caratteristiche di gamplay e il loro catalogo musicale verrà svelato nei prossimi mesi. Per informazioni sulla distribuzione e sui prezzi dei giochi EA Mobile, visita il sito www.eamobile.com.

Per maggiori informazioni su The Sims 3 Travel Adventures o su The Sims 3, visita il sito www.TheSims3.com.

The Sims 3: Travel Adventures

The Sims 3: Travel Adventures
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • iPhone
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 20/11/2009
  • iPhone : 02/04/2010
  • Genere: Gestionale
  • Sviluppatore: Electronic Arts
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Costo iPhone: 5,49
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: The Sims 3: Travel Adventures

Media Voto Utenti
Voti: 81
6.7
nd