Combat Arms: Il Team italiano EGO! sfiderà gli altri finalisti per aggiudicarsi il jackpot

INFORMAZIONI GIOCO
di

Le quattro squadre che andranno a sfidarsi nella finale del torneo offline ESL GO4 di Combat Arms del 7 dicembre sono state ora annunciate. I quattro trionfanti vincitori che hanno combattuto e si sono fatti strada tra ben 170 squadre sono: 31337Gaming, MostTalentedPlayers, Def e il team, tutto italiano, EGO!, che si scontreranno in un testa a testa nel corso dell’evento offline esclusivo di Colonia, che si terrà presso L’ESL Sean Carlo, organizzato da Jason Kaplan, e dove sono in palio ben 30.000 €.

"Abbiamo visto un numero enorme di giocatori lottare con passione per raggiungere questo stadio, con 170 squadre in gara nel corso degli ultimi mesi", ha affermato Damian Baran di Nexon Europe. "Siamo molto soddisfatti della partecipazione ed entusiasti nel vedere il risultato finale. ... Vinca la squadra migliore!"

Il team 31337Gaming, proveniente dalla Polonia, ha finora dominato il torneo ed è entrato in finale come favorito già con 7000€ in banca e 25 vittorie accumulate. Ma solo la finale di dicembre decreterà il vero vincitore, che verrà premiato sul palco allestito presso la ESL TV Studios di Colonia e che il resto del mondo potrà seguire su www.twitch.tv/esltv .