Come cambieresti... Crysis 2?

INFORMAZIONI GIOCO
di

Crysis 2 è stato sicuramente un titolo molto atteso da fan del titolo originale, uscito solo su Personal Computer, che all'epoca fu un progetto che cambiò il modo di concepire il profilo tecnico degli shooter. Ma, a mesi dall'uscita, non tutti sono rimasti soddisfatti del lavoro svolto da Crytek per questo secondo capitolo, che porta la guerriglia contro le forze aliene tra le strade di New York.
Ora che anche l'utenza console può confrontare le due produzioni, grazie all'uscita della versione console di Crysis 1, vi chiediamo: come avreste voluto che fosse Crysis 2? La storia vi ha entusiasmato? Avreste cambiato la gestione della Intelligenza Artificiale? Vi hanno soddisfatto le novità introdotte nel gameplay o avete sentito la mancanza di qualcosa dal titolo originale? Il comparto tecnico vi è sembrato all'altezza? Ed ancora, avreste gestito in modo diverso il multiplayer?
Insomma, quali sono le modifiche che secondo voi avrebbero migliorato l'FPS di Crytek? Usate il topic o il box sottostante per commentare, ma evitate atteggiamenti offensivi. Questa è un'occasione per divertirsi ad immaginare come sarebbe potuto essere ancora migliore Crysis 2.