Pokemon GO: come trovare Pikachu natalizio

di

Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO introduce la possibilità di catturare nuovi Baby Pokémon di seconda generazione, tra cui Pichu e Togepi. Ma non è tutto: l’ultimo update permette inoltre di ottenere un tenerissimo Pikachu in edizione limitata con indosso un cappello natalizio che ben si abbina al clima festivo di queste settimane.

Il mostriciattolo sarà disponibile in Pokemon GO fino al prossimo 29 dicembre, perciò indossate delle scarpe comode e preparatevi a catturarlo! Per ottenere Pikachu Natalizio, non dovrete far altro che uscire di casa e mettervi alla ricerca del grazioso mostriciattolo. Come dichiarato dalla stessa Niantic, questo Pikachu sarà disponibile in grandi quantità, perciò le possibilità di scovarlo saranno piuttosto alte. Solitamente, questo Pokémon appare nelle aree ad alta densità urbana e nei pressi delle attrazioni turistiche, quali parchi, centri storici o, ancora, zoo. Le probabilità di cattura sono tuttavia limitate poiché Pikachu presenta un catch-rate elevato persino ai bassi livelli. Armatevi perciò di una discreta quantità di Aromi, Moduli Esca, Bacchelampon e Ultra Ball, in modo da incrementare le vostre chance di buona riuscita.

Una volta catturato, Pikachu Natalizio resterà per sempre nella vostra squadra di Pokemon GO e potrà persino evolversi in un Raichu Natalizio, con tanto di cappellino a tema. Cercate perciò di approfittare dell’evento ed ottenere 50 Caramelle Pikachu, necessarie per l’evoluzione in Raichu. Sfruttate inoltre questa occasione per incrementare le vostre probabilità di ottenere i nuovi Baby-Pokemon di seconda generazione, sottoponendo le uova in vostro possesso al processo d’incubazione e percorrendo i chilometri necessari alla schiusa.