Comincia la Pasqua di Gametribe

INFORMAZIONI GIOCO
di

Pasqua è alle porte! Vuoi sapere quello che GameTribe ha in serbo per i suoi giocatori?

GameTribe è lieta di annunciare che tutti i giochi GT proporranno eventi dedicati alla Pasqua per un'intera settimana, dall'8 al 15 aprile!

I fan di DOMO potranno partecipare alla speciale Quest di Pasqua e ottenere il costume da coniglio "Rabbit costume" e il titolo "Rabbit Sealed Hero".

I giocatori potranno anche acquistare una Easter goodie bag dedicata alla Pasqua, per provare a vincere gli stupendi costumi "Rabbit" o "Playboy". Sarà disponibile ma anche una nuovissima goodie bag che include tanti tappeti volanti, il cristallo volante "Ice Crystal" e le ali "Butterfly Wings". Inoltre, una nuova edizione della goodie bag dedicata ai Riding Pet speciali includerà il Flying PuPu e il Wild Flying PuPu.

Infine, ci saranno grandi offerte nel negozio del gioco per tutta la settimana dedicata alla Pasqua! Uno sconto del 30% verrà infatti applicato a tutti i costumi di DOMO!

Per celebrare la Pasqua, KICKS terrà un evento dedicato di un'intera settimana.

Il negozio di gioco metterà in vendita dei costumi da coniglio pensati per le ragazze e i ragazzi, un coniglietto di peluche e le uova di Pasqua gialle, verdi e rosa che applicheranno dei bonus di resistenza, contrasto, recupero, scivolata e controllo!

I fan di Infinity celebreranno la Pasqua con uno speciale evento double exp e un'incredibile 30% di sconto su tutti gli articoli nel negozio del gioco, per tutta la settimana dedicata alla Pasqua!

Infine, una settimana di double exp, double drop e 20% di sconto aspetta tutti i giocatori di Dekaron!