Overwatch by RapiDNade Oggi alle ore 15:00

Giochiamo in diretta con l'Hero Shooter di Blizzard!

Command & Conquer 4 in sviluppo?

di

Command & Conquer 3: Tiberium Wars è stato un gioco con ottime recensioni e con ottime vendite (più di 700.000 unità sul solo suolo americano). Nonostante siano state rilasciate diverse espansioni per il gioco, un vero e proprio seguito, un Command & Conquer 4, non era mai stato annunciato. Fino ad ora.

Nonostante non si possa parlare di una notizia ufficiale, Electronic Arts ha avanzato un sondaggio nel quale non solo conferma l'esistenza di questo nuovo titolo, ma rivela anche alcune caratteristiche del gioco. Ecco il testo (tradotto) del sondaggio:

Vorremmo ora farle alcune domande su un nuovo gioco della serie Command & Conquer. Legga le seguenti descrizioni.

Command & Conquer 4 permette ai fan della serie di provare l'epica conclusione di 15 anni di saga con un innovativo sistema di progresso che si rifà ai giochi di ruolo, l'esistenza di una modalità sia singola che multigiocatore, la possibilità di giocare in cooperazione, e nuove scene cinematografiche, basate su attori veri.

Gioca con nuove, più grandi e più cattive, unità della GDI e della NOD, compreso il Crawler, la prima unità mobile in un RTS.


Dopo altre domande il sondaggio prosegue chiedendo ai giocatori quali caratteristiche vorrebbero vedere implementate nel futuro gioco della serie. Dopodiché vengono elencate le seguenti sei caratteristiche:

-    Gioca in epiche battaglie 5 contro 5 in multigiocatore, in una modalità basata su obiettivi.
-    Gioca la campagna da solo o affrontala con un amico, grazie al ritorno della modalità cooperazione.
-    Viene introdotta la prima unità mobile in un gioco RTS: il Crawler. Concentrati sull'azione, dal momento che il Crawler diventa la tua unica base, che può essere dispiegata più volte e dove vuoi sul campo di battaglia, permettendo nuovi sviluppi strategici.
-    Gioca al primo Command & Conquer basato sui ranghi: una nuova sfida da affrontare per tutti i fan della saga e degli RTS.
-    Immergiti in una storia completamente nuova, creata da un team di sceneggiatori e narrata attraverso filmati di nuovo livello grazie ad una migliore risoluzione, sulla scia di Minority Report.
-    Gioca al primo RTS con uno stile di progressione dei personaggi simile a quello degli MMORPG, nel quale sei premiato ogni volta che giochi. Ogni unità che uccidi in modalità singola, multigiocatore o schermaglia ti fa guadagnare punti esperienza che ti permettono di migliorare le tue abilità, di sbloccare nuove unità, poteri e di migliorare il tuo arsenale.

Command & Conquer 3 Tiberium Wars
Aggiungi in Collezione

Command & Conquer 3 Tiberium Wars

    Disponibile per
  • Pc
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 11/05/2007
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a Command & Conquer 3 Tiberium Wars?

7.2

media su 68 voti

Inserisci il tuo voto