Command & Conquer 4 Tiberian Twilight è il titolo definitivo del nuovo C&C

di

Los Angeles, California 26 Agosto, 2009 - Nel nome di Kane - i fan hanno deciso. Oggi EA Los Angeles annuncia il titolo ufficiale del nuovo capitolo della pluripremiata saga videoludica di giochi di strategia in tempo reale Command & Conquer 4.

Command & Conquer 4 Tiberian Twilight è il titolo scelto da più di 15000 fan per l'ultimo capitolo conclusivo dell'epica saga di Tiberium, Previsto per il 2010, votando fra molte alternative attraverso il sito www.commandandconquer.com.

"I nostri fan sono di altissimo livello e compongono una community eccezionale per la loro enorme passione verso la serie di C&C. Volevamo davvero coinvolgerli nello sviluppo di Command &Conquer 4 - e quale metodo migliore se non chiedere loro di collaborare alla definizione del titolo?" ha commentato Mike Glosecki, Lead Producer di Command & Conquer 4 presso EA Los Angeles. "Siamo rimasti stupiti dall'eccezionale creatività che caratterizzava tutte le proposte che abbiamo ricevuto sul sito, e la proposta più popolare e più votata, Tiberian Twilight, ci è sembrata davvero la soluzione migliore, considerando che la saga è arrivata ormai alla sua epica conclusione finale."


Command & Conquer 4 Tiberian Twilight è caratterizzato da una serie di innovazioni che vanno ad arrichire il gameplay veloce e ricco di azione che i fans di C&C hanno imparato ad apprezzare nella serie che vanta ormai 15 anni di successi.

Command & Conquer 4 Tiberian Twilight consentirà ai giocatori un livello di immersione strategica eccezionale e nuove e innovative caratteristiche di gameplay mai viste prima in un gioco della serie.

Inoltre, grazie al ritorno delle caratteristiche scene di intermezzo realizzate da cast di attori reali di altissimo livello, compreso il celeberrimo Joe Kucan nel ruolo di Kane, enigmatico leader della fratellanza dei Nod, Command & Conquer 4 Tiberian Twilight sarà per tutti i fan una emozionante esperienza conclusiva della saga.


Command & Conquer 4 Tiberian Twilight sarà disponibile per PC nel 2010; per maggiori informazioni visita www.commandandconquer.com o segui C&C4 su twitter a >http://twitter.com/ea_apoc.


Electronic Arts (Nasdaq: ERTS), con sede a Redwood City in California, è la più importante società al mondo nel settore del software di intrattenimento interattivo. Fondata nel 1982, la società sviluppa, pubblica e distribuisce a livello internazionale software per piattaforme console, personal computer e Internet. Nell'anno fiscale 2009 Electronic Arts ha fatturato 4,21 miliardi di dollari e totalizzato 31 titoli che hanno superato il milione di copie vendute nel corso dell'anno.
Maggiori informazioni sui prodotti Electronic Arts sono disponibili su Internet all'indirizzo www.electronicarts.it.

 
Command & Conquer 4: Tiberian Twilight
Aggiungi in Collezione

Command & Conquer 4: Tiberian Twilight

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 19/03/2010
  • Genere: Strategico
  • Sviluppatore: EA Los Angeles
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
  • Multiplayer Online: Multiplayer online fino a 4 Giocatori
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Command & Conquer 4: Tiberian Twilight?

6.6

media su 51 voti

Inserisci il tuo voto