Notizie

    Command & Conquer: gli universi di Tiberium e Red Alert non sono stati dimenticati

    2

    notizia 11:43, 12 Settembre 2013

    Command & Conquer: gli universi di Tiberium e Red Alert non sono stati dimenticati

    Victory Games (ex BioWare Victory) ha rivelato che lo studio ha grandi progetti per quanto riguarda il franchise di Command & Conquer che si appresta a tornare a nuova vita grazie ad un nuovo episodio free to play per PC. Il nuovo titolo sarà una rivisitazione di C&C Generals ma questo è solo l'inizio, se la componente single player avrà successo il team penserà anche a nuovi episodi basati sugli universi narrativi di Red Alert e Tiberium ma difficilmente vedremo qualcosa di concreto prima del 2015/2016.

    Command & Conquer: closed beta in estate
    notizia 15:33, 11 Giugno 2013

    Command & Conquer: closed beta in estate

    Command & Conquer entrerà in closed beta quest'estate. A rivelarlo è Jon Van Caneghem, General Manager della software house Victory Games al lavoro sul titolo:"La comunità è sempre stata e continuerà ad essere fondamentale per il successo di Command & Conquer. Essendo il gioco una piattaforma live, dobbiamo essere reattivi e fornire contenuti che i nostri giocatori potranno utilizzare al momento del lancio e oltre. Come sviluppatori, questa sorta di rapporto diretto e in evoluzione con il nostro pubblico è incredibilmente eccitante e non vediamo l'ora di sentire cosa pensano i giocatori di questa nuova esperienza basata sull'universo di Command & Conquer". Il gioco include una grande varietà di Generali, e ciò permetterà ai giocatori di poter controllare pienamente il campo di battaglia tramite le tre fazioni disponibili: Global Liberation Army, European Union and Asia Pacific Alliance. Ogni Generale avrà un arsenale unico, un proprio stile di battaglia e personalità. Ritorneranno anche modalità popolari come il Deatmatch multiplayer o il Solo Skirmish. Command & Conquer sarà disponibile gratuitamente per PC a fine 2013.

    Command & Conquer : i Generali nel trailer E3 2013

    2

    trailer 23:13, 10 Giugno 2013

    Command & Conquer : i Generali nel trailer E3 2013

    Electronic Arts ci introduce i Generali nel nuovo Command & Conquer, in questo trailer gameplay dell'E3 2013. Vivrete l'esperienza di un maggiore controllo, con la possibilità di scegliere tra dozzine di Generali con cui giocare, e combattere. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Command & Conquer. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Command & Conquer: primo video dietro le quinte
    web doc 10:56, 10 Maggio 2013

    Command & Conquer: primo video dietro le quinte

    Electronic Arts ha pubblicato la prima parte della serie "Command & Conquer Beyond The Battle", video dietro le quinte che esplora la formula che ha reso la serie Command & Conquer così popolare, e le influenze che hanno creato il design del prossimo episodio in arrivo su PC.In questo web doc, potete osservare alcuni spezzoni di gioco mai visti prima, ed ascoltare le dichiarazioni di Louis Castle, il direttore dello sviluppo di Victory Games e co-fondatore di Westwood Studios.

    Command & Conquer: nuove immagini per lo strategico free-to-play

    3

    notizia 09:13, 26 Febbraio 2013

    Command & Conquer: nuove immagini per lo strategico free-to-play

    Electronic Arts ha pubblicato una serie di nuove immagini di Command & Conquer, il nuovo esponente della serie strategica per Personal Computer, che verrà distribuito gratuitamente tramite una nuova piattaforma digital delivery. I giocatori avranno accesso gratuito all'esperienza di gioco strategica tripla A attraverso un portale ricco di servizi disponibile nel corso del 2013.

    Command & Conquer Generals 2 avrà una campagna single-player
    notizia 09:05, 10 Settembre 2012

    Command & Conquer Generals 2 avrà una campagna single-player

    Nel corso di un'intervista rilasciata alla redazione di Polygon, il presidente delle Label di EA Frank Gibeau ha confermato che Command & Conquer Generals 2 avrà una propria campagna single-player, nonostante la notizia di qualche settimana che affermava il contrario. Gibeau ha anche rivelato che la compagnia ha abbandonato "Generals 2"  all'interno del titolo del gioco: Command & Conquer sarà il titolo ufficiale che sta a significare un reboot per la serie RTS. Realizzato con il motore Frostbite, Command & Conquer sarà free-to-play: questo modello permetterà allo studio di adattare meglio l'esperienza di gioco alle richieste dei giocatori. Gibeau ha indicato che una modalità single-player sarà inserita nel gioco e che il team seguirà le indicazioni dei fan.

    Command & Conquer Generals 2: nessuna campagna single player al lancio

    4

    notizia 18:25, 20 Agosto 2012

    Command & Conquer Generals 2: nessuna campagna single player al lancio

    Bioware ha confermato che C&G Generals 2 non disporrà di alcuna campagna single player al lancio, ma focalizzerà l'attenzione su eSports. Parlando con PC Gamer, il general manager di Bioware Victory, John Van Caneghem, ha spiegato che Generals 2 non sarà lanciato sul mercato con una campagna in single player, in modo che sia la modalità co-op che gli scontri PvP la faranno da padrone. Caneghem ha rivelato tuttavia, che altre modalità potranno essere aggiunte al gioco, tra cui una modalità storia, soprattutto se la domanda della community sarà alta.

    Command & Conquer Generals 2 sarà un titolo free-to-play

    3

    trailer 14:47, 15 Agosto 2012

    Command & Conquer Generals 2 sarà un titolo free-to-play

    Electronic Arts ha annunciato alla gamescom 2012 che Command & Conquer Generals 2 sarà un titolo free-to-play distribuito tramite una nuova piattaforma digital delivery. I giocatori avranno accesso gratuito all'esperienza di gioco strategica tripla A attraverso un portale ricco di servizi disponibile nel corso del 2013. Generals sarà il primo di una serie di giochi gratuiti legati allo storico franchise di EA.I giocatori possono registrarsi alla closed beta del gioco all'indirizzo www.CommandandConquer.com/free.

    Command & Conquer Generals 2 è un'esclusiva PC

    6

    trailer 11:32, 11 Dicembre 2011

    Command & Conquer Generals 2 è un'esclusiva PC

    Nella notte appena trascorsa, durante gli Spike Video Game Awards 2011, Bioware ha annunciato Command & Conquer: Generals 2. Il titolo strategico sarà un'esclusiva Personal Computer, sviluppato con il Frostbite 2.0 da Victory Games (rinominata Bioware Victory), ed arriverà nei negozi nel corso del 2013. "Stiamo portando la visione di Bioware nel creare un gameplay emozionante, e nel porre una grande attenzione alla qualità del titolo, sia per quel che riguarda il genere strategico, che per il franchise di Command & Conquer" ha affermato il label GM di Bioware Ray Muzyka.

    Annunciato Command & Conquer Generals 2

    2

    trailer 02:31, 11 Dicembre 2011

    Annunciato Command & Conquer Generals 2

    Bioware ha annunciato il ritorno della serie strategica Command & Conquer Generals con un nuovo episodio, in uscita nel corso del 2013. Il titolo è realizzato con il motore Frostbite 2.0. Trovate il trailer di debutto in calce.