Notizie

    notizia 12.50, 24 Giugno 2009

    Command & Conquer 4 in sviluppo?

    Command & Conquer 3: Tiberium Wars è stato un gioco con ottime recensioni e con ottime vendite (più di 700.000 unità sul solo suolo americano). Nonostante siano state rilasciate diverse espansioni per il gioco, un vero e proprio seguito, un Command & Conquer 4, non era mai stato annunciato. Fino ad ora.

    notizia 18.10, 3 Marzo 2008

    Annunciata la C&C 3 Limited Collection negli USA

    Electronic Arts ha annunciato l'arrivo di un pacchetto speciale contenente Command & Conquer 3: Tiberium Wars e la sua add-on Kane's Wrath, per il prossimo 24 marzo negli Stati Uniti e tale offerta prenderà il nome di The Command & Conquer 3 Limited Collection.

    notizia 08.34, 19 Gennaio 2008

    Nuovo video per Command & Conquer 3

    E' disponibile un nuovo video per Command & Conquer 3 Tiberium Wars, terzo capitolo della serie della serie dello strategico targato Electronic Arts. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 21.09, 19 Giugno 2007

    Nuovi contenuti disponibili per Command & Conquer: Tiberium Wars

    Disponibile sul Marketplace di Xbox Live nuovi contenuti per Command & Conquer: Tiberium Wars. Gli appassionati del titolo possono trovare una nuova mappa gratuita, un map pack (dal costo di 500Mp), ed un pacchetto di immagini (acquistabili per 80 MP). Di seguito maggiori dettagli sui contenuti:

    notizia 22:00, 10 Maggio 2007

    Command & Conquer 3: da domani in vendita!

    Preparatevi a comandare le armate più vaste e conquistare i vostri nemici in HD! Electronic Arts, società leader mondiale nel settore del software di intrattenimento interattivo, annuncia oggi che Command & Conquer 3 Tiberium Wars per Xbox 360 sarà disponibile nei punti vendita dall'11 di Maggio. Dallo stesso team di Electronic Arts Los Angeles che vi ha offerto il premiato Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 per Xbox 360, Command & Conquer 3 Tiberium Wars offre un intuitivo sistema di controllo specifico per console, azione esplosiva, una campagna single player longeva e con una trama ricca e approfondita, una modalità multiplayer coinvolgente, con nuove modalità esclusive e il supporto alla Vision Camera di Xbox LIVE.

    notizia 15:01, 20 Aprile 2007

    Command & Conquer 3: in Demo su Xbox Live

    La demo gratuita del gioco di strategia di EA, Command & Conquer 3: Tiberium Wars, è disponibile sul Marketplace di Xbox Live. Buon download a tutti!

    notizia 23:48, 12 Aprile 2007

    Command & Conquer 3 presto in demo su Xbox Live

    Electronic Arts annuncia che una demo giocabile di Command & Conquer : Tiberium Wars sarà prossimamente disponibile sullo Xbox Live Marketplace. Ricordiamo che Command & Conquer : Tiberium Wars comprenderà oltre alle opzioni presenti nella versione PC, due modalità esclusive di gioco e dell'utilizzo della videocamera Xbox Live Vision. Il titolo è previsto in Europa per il 10 maggio 2007.

    notizia 17:44, 14 Marzo 2007

    Command & Conquer 3 Video in game Xbox live vision

    Command & Conquer 3 supporterà l'Xbox Livi Vision, ovvero la videocamera di Xbox 360 per interagire in maniera originale nel gioco. Scoprite come grazie a questo nuovo video in game ad alta definizione! Buova visione!

    notizia 22:33, 12 Marzo 2007

    Command & Conquer 3 va in gold

    EA ha annunciato che finalmente lo svilluppo di Command & Conquer 3-Tiberium War è in fase gold.Nessun ritardo dunque sulla data d'uscita del titolo, prevista per fine Marzo.

    notizia 00:16, 29 Gennaio 2007

    Command & Conquer 3 in nuovi screens!

    Command & Conquer 3 Tiberium wars si mostra in nuovissime immagini inGame! Come ben sapete, questo titolo sviluppato da Electronic Arts uscirà tra 2 mesi su PC e Xbox360. Buona visione

    notizia 16:31, 23 Gennaio 2007

    Command & Conquer 3 in nuovi screens

    Torna la strategia su Pc con queste nuove immagini di Command & Conquer 3. Il gioco è , come ben sapete, sviluppato da Electronic Arts e sarà disponibile per PC. Guardate la galleria

    notizia 10:28, 12 Gennaio 2007

    Command & Conquer : Tiberium Wars Nuovi screen

    Electronic Arts ha rilasciato nuove immagini per Command & Conquer : Tiberium Wars in sviluppo per Xbox 360 e Pc. La versione per Xbox 360 avrà come caratteristica unica il supoporto alla telecamera Xbox Live Vision,  grazie alla quale si potrà video comunicare con i propri amici nella nelle lobby durante le partite online. La versione per PC di Command & Conquer : Tiberium Wars è prevista il 29 Marzo in Europa, mentre non è ancora stata comunicata la data d'uscita per la versione Xbox 360 del gioco.

    notizia 09:46, 3 Gennaio 2007

    Command & Conquer 3 in nuove immagini

    Electronic Arts ha rilasciato due nuove immagini per il suo Command & Conquer : Tiberium Wars. Il gioco è in sviluppo su PC e Xbox 360, e la sua uscità è fissata per il prossimo mese di Marzo.

    notizia 19:10, 17 Novembre 2006

    COMMAND & CONQUER 3 TIBERIUM WARS PER XBOX 360

    Electronic Arts ha annunciato oggi che Command & Conquer 3 Tiberium Wars e' attualmente in fase di sviluppo per console Microsoft Xbox360. Command & Conquer 3 Tiberium Wars vanta uno schema di controllo intuitivo ideato in esclusiva per la console, un gameplay carico d'azione, una campagna single player estremamente coinvolgente ed una modalita' multiplayer caratterizzata da massicce battaglie nelle quali si avrà il completo controllo di interi eserciti schierati sui campi di battaglia del futuro.

    notizia 18:59, 20 Giugno 2006

    Command & Conquer 3: Tiberium Wars su Xbox360

    Electronic Arts ha annunciato che il gioco sarà converitito per la console Microsoft dalla stessa software house che si sta occupando del porting di Battle for Middle-Earth II. Un altro SRT su Xbox360. Potete leggere la nostra anteprima a questo indirizzo: link

    notizia 17:20, 20 Aprile 2006

    Electronic Arts è lieta di annunciare Command & Conquer 3 Tiberium Wars

    L'epica lotta dell'alleanza difensiva GDI (Global Defense Iniziative) contro la fratellanza del NOD continua e la terza guerra di Tiberium sta per cominciare... Bentornati, comandanti! Electronic Arts ha oggi annunciato che la serie Command & Conquer, che ha reso famoso il genere dei videogiochi strategici in tempo reale (RTS), sta tornando in grande stile con Command & Conquer 3 Tiberium Wars. Questo nuovo e atteso capitolo riporterà la celebre serie alle sue origini, nell'universo di Tiberium, e sarà caratterizzato da una modalità di gioco veloce e fluida, caratteristica tipica della serie Command & Conquer, e da una storia avvincente che rinnoverà radicalmente il concetto di trama nei videogiochi RTS.