INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Command & Conquer: il nuovo episodio Free to Play è stato cancellato

    8

    notizia 19:30, 29 Ottobre 2013

    Command & Conquer: il nuovo episodio Free to Play è stato cancellato

    Gli sviluppatori di Victory Games hanno annunciato tramite un post sul loro blog che il nuovo episodio ad impostazione Free to Play di Command & Conquer è stato ufficialmente cancellato. Il team, infatti, ha visto che i feedback della versione alpha non erano confortanti, ed hanno realizzato che non stavano creando il titolo che i giocatori avrebbero voluto provare. Di conseguenza, dopo molte difficoltà, hanno deciso in questo modo. Ovviamente tutti coloro che hanno speso denaro in questa versione saranno prontamente risarciti.

    Command & Conquer: il nuovo episodio mostrato alla Gamescom 2013
    notizia 16:22, 20 Agosto 2013

    Command & Conquer: il nuovo episodio mostrato alla Gamescom 2013

    EA ha mostrato al palco della Gamescom il prossimo capitolo di Command&Conquer, celebre serie di strategici. In quest'ultima interazione, il titolo sarà un Free To Play, ma saranno comunque presenti delle missioni single player che verranno pubblicate una volta a settimana. Rimaniamo in attesa di poter pubblicare il primo video del gioco.

    Command & Conquer: il prossimo titolo della serie si chiamerà 'Alliances'?

    3

    notizia 18:40, 4 Dicembre 2011

    Command & Conquer: il prossimo titolo della serie si chiamerà "Alliances"?

    Sappiamo che Victory Games, studio interno di Electronic Arts, sta sviluppando da tempo un nuovo episodio della serie Command and Conquer: oggi dalla rete arriva un indizio sul possibile nome di questo atteso seguito della serie strategica in tempo reale nata su Personal Computer. Il publisher ha infatti registrato una serie di domini web presso la U.N. Security Council, tutti contenenti la parola "Alliances". Come riportato qualche giorno fa, il nuovo Command and Conquer potrebbe essere presentato ufficialmente agli Spike Video Game Awards 2011: si tratterebbe del nuovo videogioco presentato come novità Bioware, visto che si è scoperto che EA ha inglobato Victory Games sotto lo stesso gruppo di studi che ha creato anche le serie di Mass Effect e Dragon Age. Di seguito trovate la lista dei domini registrati lo scorso 2 Dicembre.

    notizia 01:17, 18 Maggio 2011

    Command & Conquer 5: Electronic Arts è aperta ai suggerimenti dei giocatori

    Electronic Arts vuole ascoltare le opinioni dei fan di Command & Conquer per realizzare il quinto capitolo della serie RTS per Personal Computer. La nuova area dedicata alla Community degli sviluppatori è stata allestita sul sito ufficiale del franchise, dove gli utenti possono inviare i propri suggerimenti allo staff. "Le idee più discusse e interessanti saranno poste all'attenzione del team di sviluppo, e magari qualche idea potrà influire molto sullo sviluppo del nuovo titolo!" si legge in un messaggio di presentazione scritto dal community manager. Il nuovo Command & Conquer è stato annunciato ad inizio anno, in sviluppo presso lo studio Victory Games: al momento nessun dettaglio è stato fornito sul gioco.