Notizie

    Command&Conquer: Red Alert 3 Ultimate Edition è nei negozi

    1

    notizia 14.17, 27 Marzo 2009

    Command&Conquer: Red Alert 3 Ultimate Edition è nei negozi

    Electronics Atrs ci ha confermato che Command&Conquer: Red Alert 3 Ultimate Edition è da oggi diposnibile nei negozi. La versione per PS3 del gioco uscito qualche mese fa per Xbox 360 e PC beneficerà della potenza di PS3 e dello spazio garantito dai Blu-ray per apliare l'esperienza di gioco. Maggiori dettagli vengono forniti dal comunicato ufficiale:Los Angeles, Calif., March 23, 2009 - Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) announced today that Command & Conquer™ Red Alert™ 3: Ultimate Edition, the first game in the storied Command & Conquer franchise to appear on the PLAYSTATION®3 computer entertainment system, is shipping to retailers worldwide. With improved graphics and an extensive array of exclusive bonus content, the Command & Conquer Red Alert 3: Ultimate Edition takes full advantage of the PLAYSTATION 3's Blu-ray disc capacity in addition to delivering the Command & Conquer franchise's signature fast, fluid and fun RTS gameplay.

    Online la demo di Red Alert 3
    notizia 13.03, 20 Marzo 2009

    Online la demo di Red Alert 3

    E' stata messa online la demo di Command&Conquer: Red Alert 3, lo strategico Electronics Arts ambientato in un futuro alternativo nel quale l'impero sovietico ha preso il sopravvento e sta cercando di conquistare il mondo.La demo contiene il tutorial di gioco e 2 livelli.

    Nuove immagine per Command&Conquer Red Alert 3: Uprising
    notizia 11.25, 18 Marzo 2009

    Nuove immagine per Command&Conquer Red Alert 3: Uprising

    Sono stati aggiunti in galleria alcuni nuovi screenshot ed un artwork di Command&Conquer: Red Alert 3 Uprisig, l'espansione in arrivo per Pc dello strategico uscito qualche mese fa anche per Xbox 360.

    In arrivo la demo di Red Alert 3 sul PSN
    notizia 14.23, 10 Marzo 2009

    In arrivo la demo di Red Alert 3 sul PSN

    David Seeholzer di Ea avrebbe annunciato l'arrivo di una demo di Command&Conquer Red Alert 3 Ultimate Edition che dovrebbe arrivare nel PlaystationStoreNetwork entro un paio di settimane. Sempre secondo Seeholzer poco dopo l'uscita nei negozi del titolo dovrebbe arrivare anche un map pack aggiuntivo in grado di ampliare ulteriormente l'Ultimate Edition, di per se più ricca e completa delle versioni uscite tempo fa per Xbox 360 e PC.

    Command & Conquer 3 superiore su PS3?
    notizia 11.01, 9 Marzo 2009

    Command & Conquer 3 superiore su PS3?

    Il produttore dell'ultimo Command and Conquer parlando ai giornalisti di 1up dice come alla fine la versione Playstation 3 tecnicamente superiore alle altre.Kasavin sottolinea come l'effetto dell'acqua, i colori della tavolozza in generale, e anche le unità di estetica generale, siano più raffinate rispetto alle altre versioni.Sarà vero? Per scoprirlo non ci resta che attendere il 26 marzo, giorno di uscita del titolo su PS3.

    Command & Conquer: Red Alert 3 in demo sul Live
    notizia 11:54, 28 Novembre 2008

    Command & Conquer: Red Alert 3 in demo sul Live

    E' disponibile per il download dal Marketplace di Xbox Live, una demo giocabile per Command & Conquer : Red Alert 3 nuovo episodio della serie strategia di Electronic Arts. Per tutte le informazioni sul titolo vi invitiamo a visionare la videorecensione in italiano sul nostro portale Everyeye.tv.

    EA annuncia l'apertura del beta test di Red Alert 3
    notizia 11.26, 31 Luglio 2008

    EA annuncia l'apertura del beta test di Red Alert 3

    Attraverso un comunicato riportato sul sito ufficiale del gioco, Electronic Arts ha annunciato l'apertura del beta test della versione PC di Command & Conquer : Red Alert 3. Gli sviluppatori precisano che attualmente i 2000 giocatori è stato già autorizzati aumenteranno difatti presto altri 10000 dovrebbero raggiungerli. Ricordiamo che il titolo vedrà la luce nel mese di ottobre su Xbox 360 e naturalmente su PC.

    I requisiti di sistema per Red Alert 3
    notizia 21.00, 28 Luglio 2008

    I requisiti di sistema per Red Alert 3

    Electronic Arts ha reso noti i requisiti necessari per giocare a Command & Conquer: Red Alert 3, terzo titolo della serie di strategici in tempo reale, in arrivo nel mese di ottobre negli Stati Uniti. Di seguito i requisiti richiesti:Windows XP / Windows VistaProcessore : Pentium IV 2 GHz o equivalente (XP), Pentium IV 2,2 GHz o equivalente (Vista)Memoria RAM : 1 GBSpazio su disco : 6 GBLettore DVD 8xScheda grafica GeForce 6800 / Radeon X1800 o superioreScheda compatibile con le DirectX 9.0cMouse / TastieraConnessione 512 Kbps per il gioco online

    (Rumor) Command & Conquer: Red Alert 3 cancellato su PS3?
    notizia 12.12, 5 Giugno 2008

    (Rumor) Command & Conquer: Red Alert 3 cancellato su PS3?

    Secondo quanto riportato dal noto rivenditore online Gamestop, Electronic Arts avrebbe rimosso la versione per console Playstation 3 di Command and Conquer: Red Alert 3 dalla release list, in quanto compare solamente quella per PC e Xbox 360. Errore o conferma del suo mancato arrivo sulla console Sony? Restiamo in attesa di conferme o smentite in merito da parte di EA.

    Nuove immagini per C&C : Red Alert 3
    notizia 16.53, 26 Maggio 2008

    Nuove immagini per C&C : Red Alert 3

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per Command & Conquer : Red Alert 3 nuovo episodio della serie strategia di Electronic Arts nelle quali si potranno visionare alcuni dei mezzi presenti nel titolo ma non solo: il gioco atteso su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 non dispone ancora di una data di rilascio ufficiale.

    Qualche nuova immagine per C&C : Red Alert 3
    notizia 13.13, 17 Marzo 2008

    Qualche nuova immagine per C&C : Red Alert 3

    Svelato il mese scorso da Electronic Arts, Command & Conquer : Red Alert 3 torna in un pugno di nuove immagini dedicate una nuova volta alle unità navali ma non solo: il titolo atteso su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 non dispone ancora di una data di rilascio ufficiale.

    Prime immagini per Command & Conquer: Red Alert 3
    notizia 15.46, 14 Febbraio 2008

    Prime immagini per Command & Conquer: Red Alert 3

    Vi proponiamo le prime tre immagini del terzo capitolo della serie di Command & Conquer, atteso strategico in sviluppo su PlayStation 3, Xbox 360 e PC e ancora senza una data di rilascio ufficiale.

    Confermato Command & Conquer: Red Alert 3
    notizia 12.25, 13 Febbraio 2008

    Confermato Command & Conquer: Red Alert 3

    La saga strategica di Command & Conquer, si arricchirà di un nuovo episodio: la conferma dell'arrivo di Command & Conquer: Red Alert 3. terzo titolo della serie, arriva direttamente dalla copertina della rivista americana PC Gamer che vi riproponiamo a fondo news. Al momento però ancora nessun dettaglio è stato comunicato.