Notizie

    Tre titoli di Command & Conquer sono ora retrocompatibili su Xbox One

    5

    notizia 22:45, 24 Gennaio 2019

    Tre titoli di Command & Conquer sono ora retrocompatibili su Xbox One

    È un buon momento per i fan di Command & Conquer, la popolarissima serie strategica che ha appassionato migliaia di amanti dei videogame del genere, recentemente tornata in vita con un mobile game. Microsoft ha aggiunto la retrocompatibilità per tre titoli della saga più un'espansione, che ora sono dunque disponibili su Xbox One.

    EA annuncia Command & Conquer e Command & Conquer: Red Alert Remastered

    30

    video 20:36, 14 Novembre 2018

    EA annuncia Command & Conquer e Command & Conquer: Red Alert Remastered

    Dopo tanti anni di attesa e continue richieste dei fan, Electronic Arts ha finalmente annunciato il ritorno su PC di Command & Conquer. La storica serie di strategia in tempo reale tornerà in una veste rinnovata grazie alle edizioni rimasterizzate di Command & Conquer: Tiberian Dawn e Command & Conquer: Red Alert, i primi due capitoli del franchise.

    notizia 18.18, 23 Dicembre 2009

    Command & Conquer: Red Alert aggiunge il multiplayer

    Lo strategico della EA, Command & Conquer, è stato aggiornato alla nuova versione che adesso permette il  multiplayer in locale contro i propri amici, via bluetooth o wifi. Inoltre, per un periodo di tempo limitato, è possibile scaricare gratuitamente il pacchetto Mappa Assalto contenente ben 6 nuove mappe dove combattere.

    notizia 20.41, 6 Novembre 2009

    Command & Conquer Red Alert disponibile su AppStore

    Sull'AppStore è finalmente disponibile l'atteso Command & Conquer Red Alert, sviluppato dalla EA e acquistabile al prezzo di 7,99€.Ricordiamo innanzitutto che Command & Conquer Red Alert è uno strategico in tempo reale che mette a confronto Alleati e Unione Sovietica, porting dell'omonimo gioco per PC che viene riproposto su iPhone in maniera identica, fatta eccezione per il multiplayer online assente in questa versione.

    notizia 17.57, 1 Novembre 2009

    Nuove informazioni su Command & Conquer Red Alert

    EA Mobile si sta decisamente impegnando per rilasciare una gran quantità di giochi per iPhone e Command & Conquer Red Alert sarà il prossimo titolo che nei prossimi giorni sarà reso disponibile su AppStore. In concomitanza dell'apertura del sito ufficiale, sono emersi nuovi dettagli sul gioco.

    notizia 10.17, 10 Ottobre 2009

    Command & Conquer: Red Alert arriva su iPhone

    EA Mobile annuncia lo sviluppo di un episodio della serie di Command & Conquer, sottotitolato "Red Alert" su sistemi iPhone.Il gioco permetterà di controllare le fazioni di sovietici o alleati in 12 livelli nei quali si potrà controllare la mappa semplicemente scorrendola con le dita. Altrettanto sarà possibile fare con la selezione delle unità e l'aumento o la diminuizione dello zoom.Sarà disponibile anche una modalità "Schermaglia", nella quale le condizioni di battaglia vengono personalizzate dal giocatore.Nessuna notizia al momento su prezzo e data.