Company of Heroes 2: The Western Front Armies, data di uscita, bonus preorder e trailer gameplay

Company of Heroes 2: The Western Front Armies
Gameplay: PC
di

SEGA® of America Inc. e SEGA Europe Ltd. hanno rilasciato oggi il primo video di gameplay di The Western Front Armies, la nuova espansione stand alone multiplayer di Company of Heroes™ 2, rivelandone la data di uscita, prevista per il 24 giugno 2014.

SEGA ha inoltre annunciato che i clienti che prenoteranno The Western Front Armies riceveranno 2 skin esclusive per i veicoli (una per fazione) ed i corrispondenti faceplates. Company of Heroes 2: The Western Front Armies riporta i giocatori sul Fronte Occidentale introdotto nell’originale e pluripremiato primo capitolo della saga, Company of Heroes™.
The Western Front Armies introduce le Forze Armate Americane e le forze dell’Oberkommando West tedesche. Queste due armate, le loro caratteristiche armi, tattiche e veicoli militari sono stati riprodotti fin nei minimi dettagli. Le novità non finiscono qui perché The Western Front Armies include 8 nuove mappe di gioco del Fronte Occidentale della Seconda Guerra Mondiale.
Inoltre The Western Front Armies si avvale di un nuovo sistema di progressione che introduce nuovi contenuti di gioco sbloccabili che permetteranno una profondità tattico strategica mai vista finora.
The Western Front Armies uscirà il 24 Giugno 2014. Le singole fazioni saranno anche disponibili per l’acquisto via digital download.