Notizie

    notizia 18.26, 18 Marzo 2008

    Patch v2.300 per Company of Heroes: Opposing

    Una nuova patch è stata rilasciata per Company of Heroes: Opposing Fronts, update alla versione 2.300, di questo gioco di strategia in tempo reale sviluppato da Fronts Relic Entertainment. Al seguente indirizzo potrete scaricare la nuova release mentre di seguito riportiamo il changelog con tutte le novità apportate:

    notizia 14.34, 5 Marzo 2008

    Patch v2.202 per Company of Heroes: Opposing Fronts

    THQ ha messo in linea una nuova patch per Company of Heroes: Opposing Fronts, update alla versione 2.202, strategico in tempo reale sviluppato da Relic Entertainment. La nuova release è scaricabile al seguente indirizzo.

    notizia 22.53, 25 Novembre 2007

    Demo per Company of Heroes: Opposing Fronts

    Company of Heroes: Opposing Fronts è da oggi disponibile in versione dimostrativa a questo indirizzo. Per effettuare il download sono richiesti 1.82 Gb liberi sul hardisk del proprio computer. Buon divertimento!

    notizia 21:18, 12 Luglio 2007

    E3 2007: Company of Heroes si espande con Opposing Fronts

    La THQ ha rivelato, nell'evento E3 2007, le primissime immagini di Opposing Fronts, la prima espansione ufficiale del favoloso Company of Heroes.Una versione migliorata dell'Essence Engine e la DirectX 10 sono la novità di Company of Heroes: Opposing Fronts. I giocatori potranno giocare con l'Esercito Britannico nella liberazione di Caen, in francia, o con l'Elite Panzer tedesca tentando di respingere l'invasione aerea alleata. Oltre ai due esercite extra, il gioco conterrà nuovi modi multiplayer.L'espansione sarà lanciata il quarto trimestre di quest'anno. Nell'attesa godiamoci le prima immagini.

    notizia 20:00, 7 Aprile 2007

    THQ annuncia Company of Heroes: Opposing fronts

    THQ annuncia che Company of Heroes™: Opposing Fronts™, il nuovo capitolo nei giochi di strategia real-time (RTS), creato dallo studio interno Relic Entertainment, sarà disponibile in autunno 2007 per PC Windows. Basato sul motore grafico proprietario Essence e su Microsoft DirectX® 10, Company of Heroes: Opposing Fronts permette ai giocatori di combattere al fianco della seconda armata britannica nell'eroica liberazione di Caen (Francia) durante la seconda Guerra Mondiale, e di guidare il Panzer tedesco Elite, per contrastare la più grande invasione aerea della storia. I giocatori possono combattere online tramite la nuova modalità multiplayer con queste due nuove armate e, grazie alla compatibilità con il primo Company of Heroes™, potranno disporre di un totale di 4 armate giocabili.