Completati i lavori su Al Emmo And The Lost Dutchman's Mine!

di

Al bando grafica 3D e corbellerie di ultima generazione nella nuova avventura grafica degli Himalaya Studios!

Se il buongiorno si vede dal mattino, gli appassionati di avventure grafiche staranno già spulciando nella prossima news ma che restino ancora qui, perchè annunciamo ufficialmente che la semisconosciuta Himalaya Studios ha reso disponibile per l'acquisto il suo primo adventure per PC: Al Emmo And The Lost Dutchman's Mine. Il gioco, su cui la softco era al lavoro da oltre 2 anni, è ad ambientazione Western, e ci vedrà impersonare i panni di AI, un uomo di mezz'età nel suo viaggio verso le terre del selvaggio West alla ricerca della donna con cui trascorrere la vecchiaia... questo, almeno sulla carta, perchè il nostro sarà tutto fuorchè rassegnato all'età che avanza quindi, tenetevi pronti a rocambolesce fughe dalle tribù locali, inseguimenti alla 007 e missioni che farebbero impallidire il buon Ethan Hunter di Mission Impossible.

Per il momento gustatevi le immagini pubblicate nelle miniature e in versione full-screen nella nostra galleria ma attendetevi ben presto un coverage sul gioco.

Un'ultima nota prima di chiudere: il titolo non ha ancora un distributore italiano ma è acquistabile utilizzando il modulo online sul sito Web ufficiale.