Comunicato Stampa: Colin McRae DIRT nella scuderia Happy Racer

di

Dopo i successi di vendita che Colin McRae DIRT ha raggiunto in fase di day one, le attività promozionali a supporto del titolo proseguono con la sponsorizzazione di Adriano James Piras (www.thisisdriving.com), pilota del Campionato Italiano di Rally, che porterà il gioco all'interno del Trofeo Rally GT 2007 e in altri importanti eventi sportivi, fra cui: 

• Il 49° Rally di Sanremo che avrà luogo dal 27 al 29 settembre 2007
• Il 26° Rally ACI Como che avrà luogo dal 16 al 18 novembre 2007
• Il Rally di Monza che avrà luogo dal 23 al 25 novembre 2007
• Il Motorshow di Bologna che avrà luogo dal 7 al 16 dicembre 2007

L'autovettura da competizione del pilota (una Porche Cayman S) e tutti i mezzi adibiti al servizio di assistenza saranno brandizzati con il logo Colin McRae DIRT. L' Hospitality sul campo gara sarà attrezzata con i simulatori di guida "E-driving Raceseats" che permetteranno al pubblico di sfidarsi a Colin McRae DIRT grazie al supporto di una struttura che permette una concreta e realistica sensazione di guida. 
La sponsorizzazione segue un'imponente attività promozionale che ha coinvolto riviste trade, di settore, generaliste (legate soprattutto al mondo del rally) e siti internet specializzati. La campagna si è focalizzata sull'acquisto di pagine adv, maxi poster e sull'organizzazione di concorsi cartacei e online con premi brandizzati Colin McRae.
Colin McRae DIRT, l'evoluzione della serie rally più amata nel mondo, permetterà di vivere un'indimenticabile esperienza ad altissima velocità insieme ai piloti del Campionato Italiano di Rally!