Comunicato Stampa: CrossworDS l’enigmistica diventa intrattenimento digitale per tutti

INFORMAZIONI GIOCO
di

Koch Media e la label di publishing interna Deep Silver annunciano per il prossimo autunno CrossworDS, titolo di enigmistica per Nintendo DS. CrossworDS porta il classico dell'enigmistica su Nintendo DS. Centinaia di cruciverba suddivisi in svariate aree di cultura generale e con diverse difficoltà aspettano solo di essere risolti. I cruciverba speciali focalizzati su campi di sapere specifici aumentano poi la possibilità di mettersi alla prova in tutti i campi di conoscenza.

Un gioco per tutte le età, semplice  e intuitivo grazie al format per Nintendo DS che permette di giocare con touchscreen e stylus e comprende oltre 2700 cruciverba giocabili in 5 lingue diverse insieme alla possibilità di consolidare il proprio improvement culturale grazie ai diplomi e alla verifica dei risultati raggiunti.

Tutti i cruciverba sono stati realizzati grazie al supporto di esperti e possono essere risolti si in modalità single player che multiplayer.

CrossworDS riporta in chiave puzzle game un classico dell'intrattenimento permettendo a giovani e meno giovani di divertirsi e misurarsi con se stessi e con le proprie conoscenze! Il titolo sarà disponibile dal 23 novembre a 29,99€ in formato Nintendo DS.


Caratteristiche principali:

Più di 2.700 puzzle in un prodotto con 5 lingue diverse
5 diversi campi di conoscenza
Possibilità di arricchire il proprio vocabolario con nuove parole in lingua italiana e straniere.
Abilità di verificare i propri progressi con statistiche e "diplomi"
Modalità di gioco in singolo e in multiplayer, con numerose varianti
Interfaccia di controllo via pennino e touch screen. Utilizza entrambi gli schermi del Nintendo DS!
Puzzle creati da esperti
Riconoscimento automatico della scrittura
Il primo gioco di parole crociate in Europa su Nintendo DS

Altri contenuti per CrossworDS