Comunicato Stampa: Disponibile la demo di NHL 2K8 su Xbox Live.

INFORMAZIONI GIOCO
di

Rimasto per cinque anni consecutivi il leader delle simulazioni di hockey su ghiaccio, NHL 2K8 continua ad essere il gioco numero 1 per innovazione, design e risultati della critica ed è ora disponibile come demo giocabile su Xbox Live® Marketplace. I giocatori e i fan del popolare franchise possono scaricare la demo gratuitamente per provare un'esperienza di gioco davvero realistica e coinvolgente. L'ennesimo capitolo della serie NHL 2K8 regala un'esperienza di gioco esclusiva grazie ad un nuovissimo sistema di controllo, ad una grafica e ad una intelligenza artificiale straordinarie e a un livello di dettaglio ancora più sorprendente.

Inoltre, per questa nuova edizione 2K Sports ha introdotto il rivoluzionario sistema 2K Reelmaker: per la prima volta in un titolo di hockey i giocatori possono creare i propri video, personalizzarli e renderli disponibili su Xbox Live® per tutti gli appassionati della serie.

Giocando a NHL 2K8 sarà possibile salvare eccitanti azioni e replay per realizzare il proprio filmato. Grazie ad un apposito sistema di video editing i giocatori potranno poi modificare le prospettive di ripresa, aggiungere suoni o effetti speciali secondo la propria creatività e fare molto altro ancora.


NHL 2K8 è previsto in uscita il prossimo autunno per Xbox360™, PlayStation®3 e PlayStation®2.
Per maggiori informazioni consultare il sitohttp://2ksports.com.