Comunicato Stampa: I Fan di Fury esprimano tutti i loro desideri!

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Il team di sviluppo Auran sta testando il gioco e ascoltando tutto ciò che i fan hanno da dire. Grazie ai consigli e desideri dei giocatori hanno deciso di apportare alcune notevoli modifiche al gioco, che sarà
pronto per il  lancio il 26 ottobre p.v.Le linee guida ricevute sono state semplici e chiare: "un mix  di
battaglie è sicuramente più divertente". I feedback ottenuti dall'evento "Fury Challenge", costato ben 2 milioni di dollari, sono stati forti e chiari: "la differenza fra nuovi giocatori e giocatori con esperienza è troppo grande". La beta è stata modificata per coinvolgere velocemente i giocatori in tutti gli aspetti del gioco.

Fury deve risultare divertente per tutti i giocatori fin dall'inizio.
I cambiamenti sono stati progettati per rendere Fury più facile da
imparare e più divertente per tutti. Sono stati ridotti gli aspetti noiosi
e aumentati quelli interessanti come le competizioni e i combattimenti
più agguerriti. La maggior parte dei cambiamenti saranno
implementati per il lancio, tuttavia alcuni potrebbero avere bisogno di
essere rivisti e accuratamente testati anche dopo l'uscita.
L'elenco, di seguito riportato, evidenzia i più importanti cambiamenti
pianificati:

- I nuovi giocatori potranno partire da un livello già
competitivo. Il livello Incarnations non esisterà più, tutti gli
Avatars avranno 1000 punti a loro disposizione fin dall'inizio.
Questo significa che i nuovi giocatori potranno combattere
duramente, quasi come i veterani. Inoltre avranno bonus
offensivi e difensivi per proteggersi già nel corso delle prime
battaglie.

- Il livello del giocatore sarà determinato dalle abilità e
non dal tempo di gioco. Il grado del giocatore, attualmente
determinato dal livello del punteggio (principalmente formato
dai punti di eccellenza nel combattimento), sarà invece basato
sulle proprie capacità. Questo renderà il gioco più costruttivo e
il riconoscimento avverrà in base alle abilità del momento e non
al tempo di gioco.

- Incarnazioni disponibili. I giocatori che escono dal sistema
"tutorial" avranno automaticamente 8 incarnazioni a loro
disposizione, una per ciascun archetipo del gioco. Si potrà
quindi accedere subito ai gradi più alti e avere attrezzature più
efficaci per combattere.

- Tutte le abilità sbloccabili sono acquistabili. Le abilità che
si possono sbloccare potranno anche essere acquistate come
pacchetto aggiuntivo e andranno ad aggiungersi alle abilità del
proprio account. Ci saranno anche opzioni di acquisto di piccoli
pacchetti pre-confezionati. Le abilità sbloccabili sono gestite
online tramite gli account. Questa è stata la prima caratteristica
richiesta dai giocatori che vogliono entrare subito nel vivo della
competizione. 

- Regno Unico: tutti i giocatori saranno portati in un unico
Regno per il lancio. Ciò permetterà di giocare con o contro tutti
gli altri giocatori e aumentare gli aspetti sociali e i risultati di
gioco.

- Sistema "Matchmaking": cercherà un gruppo disponibile al
combattimento se quello sfidato è occupato in altre sfide.
Questo eviterà battaglie mal assortite fra Clan e gruppi.

- Terreni di addestramento. Ci saranno 8 differenti tipologie di
Campi di Prova creati per permettere ai nuovi giocatori un
ingresso più facile nel mondo di Fury. Il Matchmaker del Campo
di Prova inizialmente cercherà altri giocatori nuovi (o meno
organizzati) e  dopo alcuni minuti il campo si popolerà. Questo
sarà il primo terreno di guerra in cui il giocatore entrerà con il
sistema tutoriale.

- Fase di eliminazione. L'eliminazione avverrà seguendo il
format "il migliore fra 5", anziché "il migliore fra 3" come
avviene attualmente. Questo aspetto renderà lo scontro ancora
più significativo, dando ai giocatori più possibilità di sconfiggere
gli antagonisti. 

-   L'equilibrio di combattimento. Nel corso della beta sono
stati apportati alcuni significativi cambiamenti nel
bilanciamento. Questo processo continuerà per tutta la vita di
Fury. Tuttavia, questa settimana sono stati consolidati i "Public
Test" e i giocatori saranno incoraggiati a testare i
combattimenti e a fornire riscontri prima dell'uscita del gioco.
Questo aiuterà Auran a fare ulteriori modifiche per aumentare il
divertimento, senza interruzioni.