Comunicato Stampa: in arrivo Fashion Designer: Stilo per Ds

di

505 Games presenta oggi uno dei titoli più interessanti del prossimo novembre, Fashion Designer: Stilo! per Nintendo DS. Il gioco si posiziona nel  fiorente portfolio giochi ‘lifestyle simulations' di 505 Games e permette, agli stilisti in erba, di conquistare il mondo della moda tramite la stilo del proprio Nintendo DS.
I giocatori  vestiranno  i panni di giovani stilisti  con l'intento di dominare le passerelle partendo dalla scuola di moda, passando per il diploma ed oltre. Dopo aver seguito i preziosi insegnamenti, i giocatori potranno avviare la propria attività, accettare contratti privati, fornire piccole boutique e inaugurare una compagnia di vendita per corrispondenza. Realizzate le migliori creazioni fashion  in circolazione e vedrete Star e clienti VIP indossare i tuoi vestiti.

Basato su un gameplay a missioni, questo titolo, offre ai giocatori la possibilità di raccogliere le proprie creazioni in cataloghi e locandine cinematografiche inoltre a dare ai neo-stilisti  completa libertà nella scelta della modella, nelle acconciature e nelle creazioni da portare sulle passerelle. Le prestazioni dei giocatori  verranno valutate in base a diversi fattori inclusi  il tempo impiegato nel confezionamento degli abiti, le scelte di design e la precisione. Tutti aspetti di vitale importanza, se il giocatore vuole diventare il più popolare stilista del mondo.

Oltre ad una completissima modalità Carriera, è possibile anche creare abiti per tutti i giorni affidandosi completamente alla propria creatività nella Modalità Free e sfidare l'estro dei vostri  amici in appassionanti partite multigiocatore wireless. Dimostrando tutto il vostro talento avrete modo di sbloccare, proseguendo nel gioco,  nuovi modelli, tessuti e top model.  

Fashion Designer: Stilo!  promette di catapultarvi nell'affascinante mondo della moda senza il rischio di ferirvi con le forbici o di avere attorno colleghi pettegoli. Sviluppato da Creative Patterns e pubblicato da 505 Games, Fashion Designer: Stilo! è previsto in uscita per Novembre

Altri contenuti per Fashion Designer: I-Style