Comunicato Stampa: Ubisoft annuncia l'uscita di Rainbow Six Vegas per PS3

di

Ubisoft annuncia che Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas per Playstation 3 sarà disponibile in tutti i negozi al prezzo consigliato al pubblico di 69.99 €. Sviluppato dal celebre studio Ubisoft di Montreal, Tom Clancy's Rainbow Six Vegas è il quinto episodio del celebre gioco di azione di squadra con una spiccata componente tattica.
La posta in gioco si alza quando la migliore unità anti-terrorismo viene chiamata per intervenire a Las Vegas, la celebre "Città del Peccato" visitata ogni anno da oltre 30 milioni di persone. Las Vegas, con i suoi hotel e casinò, diventa quindi lo scenario per una nuova minaccia terroristica di proporzioni mondiali. Cosa succederebbe se una delle città più famose al mondo fosse tenuta in ostaggio da un gruppo di terroristi?


Tom Clancy's Rainbow Six Vegas, acclamato come il First Person Action Game of 2006 dall'Academy of Interactive Arts and Science, debutta sul formato PLAYSTATION 3, dopo aver riscosso un incredibile successo di critica e pubblico nelle precedenti versioni già disponibili. Fino ad oggi, con oltre 15.5 milioni di unità vendute in tutto il mondo, il franchise di Rainbow Six è conosciuto come uno dei migliori brand multiplayer oltre ad essere apprezzato per le sue coinvolgenti campagne per singolo giocatore. La versione PLAYSTATION 3 include 20 mappe multiplayer e 10 modalità di gioco in totale, con ben 10 mappe e due modalità inedite rispetto alle altre versioni.   

Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito web:http://rainbowsixgame.it.ubi.com