Comunicato Ufficiale per Star Wars: The Force Unleashed 2

di

SAN FRANCISCO, Calif. — 12 Dicembre 2009 — La Saga Star Wars® Saga continua nel 2010 con Star Wars: The Force Unleashed II, un sequel al popolare videogame sviluppato da LucasArts.

Rilasciato nel 2008, Star Wars: The Force Unleashed rimane il più veloce titolo ad essere venduto della serie Star Wars, con dati di vendita vicini a 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Con Star Wars: The Force Unleashed II, l'epica storia continua con il giocatore che ancora una volta assume il ruolo del potente e devastante Starkiller - l'apprendista segreto di Darth Vader, ambientato nell'epoca tra Star Wars: Episode III Revenge of the Sith e Star Wars: Episode IV A New Hope.

"L' Executive Producer Haden Blackmane il suo team sono stati capaci di ricreare il nucleo del gioco originale e di costruirci attorno una potente combinazione di trama e azione intensa.  The Force Unleashed II darà ai fan l'oppotunità di creare devastazione in larga scala nell'universo di Star Wars" commenta il Presidente Darrell Rodriguez.

Più informazione sul gioco potranno essere trovare sul sito ufficiale www.unleashed2010.com, che continuerà a rilasciare dettagli durante l'anno.