What Remains of Edith Finch Oggi alle ore 16:00

Giochiamo in diretta con questa avventura dalle tinte oscure

Xbox One Lancio

Con l'arrivo di Xbox One si rafforza ulteriormente la squadra retail sales &marketing di Microsoft

di

A pochi giorni dal lancio della tanto attesa nuova piattaforma di gaming ed entertainment, Xbox One, Microsoft Italia annuncia il potenziamento della divisione Retail Sales & Marketing, guidata da Evita Barra, all'intero del Gruppo Consumer Channel di Microsoft Italia.

Stefania Duico è il nuovo Direttore Marketing di Xbox con la responsabilità delle strategie consumer marketing di Xbox in Italia, con l'obiettivo di favorire ancora di più l'espansione nel mercato italiano dei prodotti e dei servizi Microsoft relativi a questo business. Stefania Duico ha la responsabilità del team che cura il marketing di prodotto e la comunicazione di Xbox One, della storica Xbox 360, della piattaforma Xbox Live, degli accessori e dei tanti videogiochi che vedranno la luce già dalla prossima settimana. Alessandra Del Prete assume l'incarico di Direttore Entertainment Strategy con l'obiettivo di definire le strategie di medio e lungo termine legate alla piattaforma di intrattenimento e gaming di Microsoft, con particolare attenzione per le partnership strategiche.
"A pochi giorni dal lancio di Xbox One, potenziamo ulteriormente il team per portare sul mercato il valore offerto dalla nuova piattaforma di entertainment e gaming che si basa sugli ottimi risultati ottenuti dalla versione precedente con oltre 80 milioni di Xbox vendute in tutto il mondo e 48 milioni di membri Xbox Live", ha dichiarato Evita Barra, Direttore della divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia. "Sono lieta di avere Stefania Duico e Alessandra Del Prete in squadra nell'anno più impegnativo, ma anche più stimolante, della nostra storia recente e sono certa contribuiranno ad affrontare al meglio tutte le sfide che ci attendono per il prossimo futuro".