Notizie

    notizia 17:01, 12 Dicembre 2007

    Schwarzenegger prende le distanze da Age of Conan

    Da idolo dei film d'azione a paladino della censura nei videogiochi (nonchè governatore della California), curiosa la parabola della carriera del buon Schwarzy. Nonostante Arnold sia già comparso in decine di videogiochi, ispirati alle sue perfomance di attore, il governatore ci tiene a far sapere (per bocca del suo portavoce Aaron Mclean) di non avere nulla a che fare con i videogiochi tratti dai film (e dai romanzi) di Conan e che continuerà nella sua lotta per regolarizzare l'uscita dei videogiochi violenti.Che dire? Preferivamo Arnold quando vestiva i rigidi panni di un robot venuto dal futuro o impugnava spade ed asce... questa versione "politicamente corretta" ci pare fin troppo edulcorata.

    notizia 22.44, 16 Ottobre 2007

    Conan in un nuovo video

    In questo video potete ammirare la preview in alta definizione del game Conan. Nelle immagini potrete farvi un'idea della grafica e del gameplay del videogame. Buona visione.

    notizia 20:52, 5 Settembre 2007

    Nuovi artwork per Conan!

    Li trovate in galleria, ed includono schizzi dei personaggi, illustrazioni degli ambienti ed altro. Vi ricordiamo che le immagini si riferiscono all'action/adventure di Conan in sviluppo per PS3 e Xbox 360, non al MMORPG.

    notizia 20.06, 31 Agosto 2007

    Nuovi immagini per Conan!

    Da non confondere con il MMORPG intitolato Age of Conan, questo gioco è un action/adventure che uscirà entro la fine del 2007 su PlayStation 3 e Xbox 360.

    notizia 22:45, 17 Maggio 2007

    Immagini di Conan su PS3

    Conan si è mostrato in immagini in occasione del Gamer's Day 2007 per la console Sony. Basato sull'universo messo in scena da Robert E. Howard, Conan ancora non ha una data ufficiale per quanto riguarda la sua uscita.

    notizia 22:08, 21 Febbraio 2005

    Detective Conan in prima serata!

    Secondo alcune voci pare che il 5 marzo prossimo Italia 1 manderà in onda in prima serata, alle 21, il quinto film dedicato al famoso detective protagonista della serie animata del primo pomeriggio sulla stessa rete, che a quanto pare riscuote parecchio successo.

    notizia 09:00, 19 Febbraio 2004

    Conan contro lo scorpione gigante

    TDK Mediactive ha rilasciato ulteriori immagini di Conan: The Dark Axe, l'adventure game targato Cauldron in uscita in formato PAL nel mese di Marzo. Le nuove immagini riprendono il barbaro in una lotta all'ultimo sangue con uno scorpione gigante che nessuno vorrebbe mai incontrare.

    notizia 09:00, 10 Febbraio 2004

    Nuova galleria per Conan

    TDK Mediactive ha rilasciato una nuova serie di immagini di Conan: The Dark Axe, action/adventure game multipiattaforma sviluppato da Cauldron.

    notizia 09:00, 5 Febbraio 2004

    Nuove immagini del barbaro Conan

    Sono state rilasciate da TDK Mediactive una serie di nuove immagini di Conan: The Dark Axe, action game multi-formato con visuale in terza persona.

    notizia 09:00, 13 Gennaio 2004

    Ecco la demo di Conan

    E' disponibile per il download la demo giocabile di Conan: the Dark Axe, che ci dà la possibilità di provare questo nuovo action-adventure basato sulla nota fiction di Robert E. Howard. Il file è di 130Mb.