Conception 2, il pre-order include la colonna sonora

di

Atlus ha annunciato che prenotando una copia di Conception 2: Children of the Seven Star si riceverà non solo un box speciale, ma anche un CD con dieci tracce della colonna sonora originale del gioco composta da Masato Kouda. A parte questo, il publisher ha svelato anche qualche dettaglio aggiuntivo su storia, personaggi e nemici.

Il gioco calerà gli utenti nei panni di "Dono di Dio", protagonista teenager che, dopo aver ricevuto straordinari poteri divini, si rivelerà essere l'ultima speranza dell'umanità impegnata a difendersi dalle minacce dei mostri di Pandora Labyrinth. L'eroe viene a scoprire delle sue abilità il primo giorno di scuola. A lui si unirà Fuuko, una delle sette eroine del gioco, e Choltz, il suo migliore amico. Le eroine si riveleranno fondamentali nel corso dell'avventura visto che ognuna di esse sarà dotata di una particolare personalità utile al protagonista per ottenere maggior supporto all'interno dei dungeon.
Non sarà semplice, perché il giocatore dovrà essere in grado di creare un rapporto forte con le piccole amiche tramite apposite conversazioni. Migliore sarà il rapporto creato, più potente sarà l'apporto fornito dalle eroine durante l'avventura.
Infine, ecco Alec, lo studente più famoso e conosciuto all'interno della scuola e vero rivale del protagonista. Proveniente da una ricca famiglia, è pomposo e arrogante, e soprattutto praticamente intoccabile proprio per via delle sue origini. 
Il lancio di Conception 2 è previsto nella primavera 2014 su Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Conception 2, il pre-order include la colonna sonora