(Dis)Comfort Zone: Outlast 2 Oggi alle ore 21:00

Nuovo episodio della (dis)Comfort Zone dedicata ad Outlast 2

Conclusa la semifinale del torneo Starcraft 2: Kings of Hell su Taverneye.

di
INFORMAZIONI GIOCO

Dopo eoni di attesa i morti son usciti dalle tombe per dare inizio all'armageddon interplanetario che deciderà quali anime saranno eternamente dannate! Finalmente, dopo un purtroppo consistente numero di squalifiche, il link organizzato su Everneye di Starcraft 2 ha raggiunto le fasi finali, con la semifinale nella quale i team The Aces of Spades e Legend si son scontrati per farsi belli agli occhi del loro demoniaco padrone.

La composizione delle due squadre era per gli Aces of Spades una Zerg + Zerg, mentre per i Legend una Zerg + Terran; il primo match che si è svolto su Tyrador Keep è stato molto veloce con gli Aces of Spades i quali hanno mandato una veloce catena di unità medio-piccole ad attaccare le basi dei Legend, ancora impegnati nella generazione di unità e strutture avanzate, ottenendo una schiacciante vittoria.

Nel secondo match su Colonia Lunare V i Legend provano a rispondere al fuoco con il fuoco, mandando una grande schiera di forze per sorprendere gli Aces of Spades in base, senza tuttavia ottenere lo stesso successo. La risposta Aces of Spades è terribile e il giocatore Terran è il primo a cadere, non essendo riuscito a gestire bene le sue unità Devastatori, mentre il giocatore Zerg tenta come ultima mossa disperata la generazione di un verme in base mentre gli Aces of Spades la stanno assaltando: purtroppo questa mossa si rivela comunque troppo tardiva, con il conseguente gg. da parte dei Legend i quali ci salutano definitivamente.



Ora gli Aces of Spades hanno un posto in finale con gli Inferno eSport: la sfida sarà qualcosa di epico e forse ci sarà una sorpresa per tutti voi utenti di Everyeye, quindi stay tuned!