Concorso europeo per Kingdom Under Fire : Heroes

di

Koch Media e Deep Silver lanciano un contest europeo dedicato a Kingdom Under Fire: Heroes. In occasione del lancio del gioco, infatti, collegandosi al sito www.kufh-competition.com sarà possibile sfidare i propri amici in una battaglia all'ultimo sangue!
Vi ricordiamo che anche il nostro contest di KUF è online a questo indirizzo (in palio 5 copie del gioco ver.Xbox)
 

Il meccanismo è molto semplice: scegli da che parte stare e che strategia usare con un sistema molto simile a quello dei cardgame da tavolo, sfida via mail un amico che dovrà successivamente reagire alla tua personale offensiva cercando di sconfiggerti.
A fine di ogni scontro otterrai un punteggio che andrà a posizionarti in una graduatoria europea.

Il concorso, in essere dal 26 settembre al 26 ottobre, avrà come premio per i migliori giocatori 2 console Xbox, 5 copie di Kingdom Under Fire : Heroes per Xbox e 2 riproduzioni di armi fantasy.


Kingdom Under Fire: Heroes è sviluppato da BlueSide, un nuovo team di cui fanno parte i membri più importanti del gruppo che ha sviluppato Kingdom Under Fire: The Crusaders e prodotto e pubblicato da Phantagram, questo nuovo episodio della serie si distingue per la splendida grafica, armi più devastanti, nuovi campi di battaglia, innovative funzioni per il Live!. Ma è soprattutto la presenza di un gran numero di eroi, ciascuno dotato di mosse speciali e poteri tutti da scoprire a fare la differenza.

Solo attraverso la perfetta padronanza del tuo potrai condurre le tue armate alla vittoria esplorando le terre oscure e sconfiggendo le ombre una volta per tutte.

Collegati subito e partecipa! Il campione europeo potresti essere tu!

Per informazioni www.kufh-competition.com