Conduit 2, parla Eric Nofsinger di High Voltage

di

Attraverso il blog di SEGA, il Chief Creative Officer Eric Nofsinger di High Voltage lascia un messaggio ai giocatori riguardo  Conduit 2, il secondo episodio del FPS sviluppato in esclusiva per Nintendo Wii. Nel messaggio Nofsinger spiega come il secondo episodio sarà molto più ispirato e vario del primo, grazie ad un processo creativo più elaborato, e la volontà di ampliare il mondo di gioco:

"Questa volta, nell'approccio della direzione artistica per Conduit 2, siamo stati sicuri di non creare nulla che non ci entusiasmasse a pieno. E diversamente dal primo episodio (che aveva concept art limitati), praticamente ogni location del gioco è stata concettualizzata, e questi disegni sono stati esaminati e rielaborati più volte, finché non siamo stati sicuri di scegliere le location più ispirate. Abbiamo creato le aree di gioco che i giocatori vogliono! E non ci siamo limitati ad una città o ad una singola parte del mondo. Conduit 2 toccherà l'intero globo: abbiamo creato molti luoghi interessanti e nuovi campi di battaglia.
Stiamo facendo del nostro meglio affinché Conduit 2 sia il miglior titolo possibile perché amiamo il gioco e suoi giocatori. C'è ancora tanto che vorremmo completare prima che il titolo sia lanciato, e fortunatamente abbiamo ancora tempo per raggiungere i nostri traguardi e costruire un gioco che renda a pieno la nostra visione del mondo di The Conduit."