Destiny 2 - Area Social e PvP Oggi alle ore 19:00

Torniamo sulla beta dello sparatutto Bungie

Conference Electronic Arts @ E3 2010: Live Blog

di

Electronic Arts, assieme ad Ubisoft, ha deciso quest'anno di organizzare una conferenza il lunedì precedente all'apertura dei cancelli dell'E3. Mentre Activision darà un Party serale in cui presenterà le sue novità (un nuovo titolo Bungie?), e Konami terrà un media breafing mercoledì, l'importanza della Line Up di EA richiede più spazio. I titoli presentati sono già noti, da Dead Space 2 a Bulletstorm, passando per Medal of Honor e The Sims 2: ce n'è insomma per tutti i gusti, e le novità non dovrebbero mancare. L'evento è fissato per Lunedì 14 alle 23:00 (14 Ora Locale), vi aspettiamo alle 23 per il Live Blog. Accedete a questa pagina all'ora concordata per tutte le novità.
Everyeye vi offre inoltre la possibilità di commentare direttamente sul sito l'evento tramite Chat testuale presente sul portale. Per scoprire come utilizzarla seguite la pratica guida a questo indirizzo: Link.

0:29 L'evento finisce qui. Restate su Everyeye per gli approfondimenti in arrivo sulle nostre pagine. Non perdete l'appuntamento delle 2:00 con la conference Ubisoft!

0:28 Riccitiello di nuovo sul palco. Ringrazia tutti.

0:25 Combattimento tra Sith e droidi

0: 20 E' il momento di Star War: The Old Republic. Viene mostrato un nuovo trailer cinematografico.

0:18 I dialoghi sono una parte preponderante durante i combattimenti.

0:16 Molteplici modi per eliminare i nemici. Il gioco invoglia a trovare sempre nuove vie per le nostre carneficine.

0:15 Demo on stage. Azione in prima persona tra le rovine del pianeta. I nemici possono essere manipolati dal personaggio principale e scagliati contro gli oggetti presenti sullo stage.

0:14 Il gioco viene definito "Blood Symphony", basato su di un sistema di Skill Shots.

0:13 Il gioco verrà rilasciato il 22 Febbraio 2010.

0:12 Arriva il momento di Bulletstorm. Sale sul palco Bleszinski

0:10 Video cinematografico in 3D per Crysis 2.

0:09 Il 3D per Crysis 2 arriverà per tutte e tre le piattaforme di destinazione. Un nuovo video invita gli spettatori a indossare gli occhialini 3D.

0:06 Video gameplay di Crysis 2 sul palco. Combattimenti tra noi e qualche alieno tra un edificio parzialmente distrutto. Il giocatore entra in modalità stealth e spara ad un alieno con un lancia razzi. Il trailer di conclude con la caduta di un palazzo.

0:05 Il gioco viene definito libero come un sandbox con lazione di un vero shooter.

0:04 Mostrati Aartwork della nanosuit 2.0 e dell'ambientazione di gioco: New York.

0:03 E' il momento di introdurre due giochi prodotti da EA Patners. Il primo è Crysis 2.

0:02 Risale Riccitiello sul palco. E' il momento di EA PAtners. Jason West e Vince Zampella sono nel pubblico.

0:00 Viene mostrato un trailer per le versioni console di The Sims 3. "Create, Play, Live"

23:59: Gli sviluppatori sanno esattamente come funzione l'universo di The Sims, ma Humble dichiara che nessuno può prevedere cosa accadrà nel gioco.

23:58 Lo speaker sullo stage, Bib Humble, spiega l'appeal del giocatore a giocare a The Sims 3, impersonando un piccolo dio che guida i suoi sims nella loro vita.

23:57 "Play With Lif3" Il motivo di The Sims 3, vengono mostrate le molteplici scelte di vita da poter effettuare nel simulatore di vita di Maxis.

23:55 Conclusa la presentazione sportiva di EA. Moore scende dal palco. Ora tocca al franchise The Sims.

23:53 Mostrata una fase gameplay del gioco. Il nuovo gameplay è stato aggiustato per essere più facile da maneggiare. L'interfaccia permette ai giocatori di scegliere il proprio stile di gioco.

23:50 Sale sul palco Joe Montana, un famoso giocatore di football americano.

23:47 Madden NFL 2011. Un trailer introduttivo mostra l'evoluzione della serie

23:43 Demo on stage di Active 2 per le tre versioni console del gioco.

23:42 Viene mostrato il trailer di EA SPORTS Active 2. Il titolo arriverà in formato multipiattaforma, compatibile con Kinect di Microsoft. il gioco sarà negli store dal 16 Novembre.

23:40 EA Sports MMA disponibile dal 19 Ottobre 2010

23:39 Ogni combattente è stato ricreato fedelmente rispetto al suo stile di combattimento.

23:38 Vengono mostrati diversi lottatori, set di regole, ambientazioni, stili, da tutto il mondo insieme ad alcune scene di combattimento.

23:37 Randy Couture e Fedor Emelianenko sulla copertina del gioco

23:36 Peter Moore sul palco. Parla di EA Sports MMA.

23:35 Viene mostrato il trailer di Battlefield Bad Company 2 Vietnam, un'espansione del gioco, in arrivo in inverno 2010.

23:33 Viene mostrato un trailer di un programma premi per i giocatori di Medal of Honor, Battlefield Bad Company 2. I mebri del servizio riceveranno accesso in esclusiva a demo, news e eventi

23:32 Sale sul placo il Senior Director Online di EA, Katrina Strafford'

23:31 Il video mostra alcune mappe presenti nel titolo, tutte ovviamente ambientate nel setting del gioco, in Afghanistan.

23:30 Beta in arrivo il 21 Giugno per tutte e tre le piattaforme, il gioco uscirà il 12 Ottobre. Parte un nuovo trailer dedicato al multiplayer del gioco.

23:28 Decker dichiara che il suo traguardo è creare il più incredibile gioco di guerriglia moderna per quest'anno.

23:27 Demo Live a 24 giocatori!

23:26 Medal of Honor sullo stage. Sean Decker, il general manager di EA LA spiega la collaborazione tra il suo studio e DICE.

23:25 La demo offre una visione panoramica di Sprawl. Improvvisamente un'astronave spara a Isaac da una vetrata. Una serie di QTE mettono in salvo il protagonista. Ma subito dopo un nuovo necromorfo minaccia la sua vita. La demo si conclude con questa scena.

23:22 Il titolo sembra decisamente più action. I necromorfi sono tanti e non c'è un attimo di respiro per il giocatore.

23:21 La demo inizia subito con un cruento combattimento tra Isaak e i necromorfi. La demo è ambientata in "The Sprawl" una città piena di alieni.

23:20 Piccolo riassunto sul setting di Dead Space 2, con immagini e artwork che scorrono sullo schermo. Il producer del gioco è invitato sul palco per una demo onstage.

23:18 Dead Space 2 sul palco della conference, introdotto da John Riccitiello!

23:16 Il gioco mostra alcune accelerazioni simili a Burnoput e scintille dai tubi di scappamento.

23:14 Lo schermo dello stage mostra il gioco multiplayer a due giocatori: uno è il pilota, l'altro giocatore la polizia.

23:13 Demo on Stage di Hot Pursuit

23:11: il titolo sarà disponibile dal 16 Novembre. I giocatori avranno accesso ad una modalità carriera sia per i piloti che per i poliziotti.

23:10 Conferenza iniziata: Trailer di Need For Speed Hot Pursuit, sviluppato da Criterion. Il video mostra un inseguimento tra un autovettura e la polizia.

23:06 Altro avviso a sedersi, manca davvero poco all'inizio.

23:03 Advertising: Inizio tra 5 minuti

23:00 Manca ormai poco all'inizio dell'evento

22:54 Poco più di 5 minuti all'evento EA...