Conferenza E3 di Sony in streaming con commento in italiano martedì 16 giugno alle 3:00 - Replica

di

Sony Computer Entertainment sarà ovviamente presente all'E3 e come ogni terrà una conferenza per svelare le novità in arrivo su PlayStation 4 e Vita: l'appuntamento è fissato per martedì 16 giugno alle 3:00 del mattino, potrete seguire la trasmissione in diretta sul nostro canale Twitch, con il commento in italiano della redazione in trasferta a Los Angeles.

Sul nostro canale, oltre a poter seguire la conferenza in diretta, troverete altri appassionati con cui dialogare e commentare l'evento: vi invitiamo a registrarvi, in questo modo riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio dello show, l'iscrizione inoltre è necessaria per poter interagire in chat con gli spettatori e con la redazione di Everyeye.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla conferenza E3 di Sony? Sicuramente ampio spazio verrà dato a Project Morpheus, sappiamo inoltre che Nathan Drake ci sarà e con ogni probabilità potremo vedere nuove sequenze di gameplay di Uncharted 4 A Thief's End. Protagonisti anche titoli minori come Tearaway Unfolded e indie molto attesi, tra cui l'acclamato No Man's Sky. Non è escluso che l'azienda possa approfittare dell'occasione per annunciare un taglio di prezzo per PlayStation 4 e Vita, o magari l'introduzione di nuovi bundle in vista delle festività natalizie.

In calce alla notizia trovate la replica integrale della conferenza commentata e tradotta in italiano.