Conferenza Microsoft E3 2015 commentata in italiano su Twitch alle 18:30

di

Oggi pomeriggio alle 18:30 (ora italiana) Microsoft terrà la sua consueta conferenza E3: potrete seguire l'appuntamento in diretta sul nostro canale Twitch, con il commento in italiano della redazione di Everyeye in trasferta a Los Angeles per seguire la fiera.

Vi invitiamo a iscrivervi al canale per poter chattare e commentare l'evento in diretta con gli altri spettatori, inoltre registrandovi riceverete una notifica via email pochi minuti prima della partenza dello show, un promemoria che vi permetterà di non perdere neanche un minuto della trasmissione.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla conferenza E3 di Microsoft? Sicuramente vedremo in azione i titoli della line-up natalizia, ovvero Halo 5 Guardians, Fable Legends, Forza Motorsport 6 e Rise of the Tomb Raider, oltre a un nuovo episodio di Plants vs Zombies. Si parla inoltre di un annuncio legato a Gears of War (nuovo capitolo o remastered del primo episodio?), infine anche Rare dovrebbe essere della partita con un nuovo progetto, non legato a Kinect: che si tratti del tanto atteso ritorno dei Battletoads? Scopritelo insieme a noi, l'appuntamento è fissato sul nostro canale Twitch per le 18.30 di lunedì 15 giugno.