Conferenza Sony Paris Games Week 2015 commentata in italiano - Replica Live 27/10/2015

di

Martedì 27 ottobre alle 18:00, Sony Computer Entertainment terrà una conferenza stampa in occasione della Games Week di Parigi: durante l'evento, la compagnia giapponese annuncerà tante novità per PlayStation 4, PlayStation 3 e Vita. Noi di Everyeye.it seguiremo l'evento in diretta su Twitch a partire dalle 17:45.

Lorenzo "Morlu" Morlunghi e Tommaso "Todd" Montagnoli saranno live su Twitch per commentare la conferenza, nei minuti finali è previsto un collegamento da Parigi con Andrea Porta, inviato nella capitale francese proprio per seguire il media briefing di Sony. Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per poter commentare l'evento in diretta con gli altri spettatori e con la redazione, inoltre registrandovi riceverete una notifica via email pochi minuti prima della partenza dello show, un promemoria che vi permetterà di non perdere neanche un minuto della trasmissione. Cosa dobbiamo aspettarci da questa presentazione? Sicuramente ci saranno interessanti novità sui prossimi prodotti in arrivo sulle piattaforme PlayStation e non sono esclusi annunci a sorpresa. Quasi certa la presenza di Quantic Dream, secondo alcuni rumor, inoltre, proprio in questa occasione scopriremo la data di uscita di No Man's Sky, che potrebbe essere più vicina del previsto. Tante le ipotesi, poche le certezze, vi invitiamo quindi a seguire l'evento insieme a noi, l'appuntamento è previsto per martedì 27 ottobre alle ore 17:45 in diretta su Twitch.

In calce alla notizia trovate la replica integrale della conferenza Sony alla Games Week, commentata in italiano da Morlu e Todd.