Electronic Entertaiment Expo 2015
Electronic Entertaiment Expo 2015 Dal 16/06/2015 al 18/06/2015

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

E3 2015

Conferenza Ubisoft E3 2015 commentata in italiano su Twitch il 16 giugno a mezzanotte - Replica

di

Come da tradizione, anche Ubisoft sarà presente all'E3 2015: il publisher terrà una conferenza stampa martedì 16 giugno a mezzanotte (ora italiana), l'evento potrà essere seguito in diretta sul nostro canale Twitch, commentato e tradotto in italiano dai ragazzi della redazione.

Durante la trasmissione potrete interagire via chat con gli altri spettatori: per farlo è necessario iscriversi al canale, registrandovi inoltre riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio dello show, così da non perdere neanche un secondo di questo attesissimo evento.

Durante la conferenza, la società mostrerà i tre titoli della line-up autunno/inverno, ovvero The Division, Rainbow Six Siege e Assassin's Creed Syndicate ma non sono esclusi annunci a sorpresa: negli ultimi giorni si parla insistentemente del ritorno di Prince of Persia e non dimentichiamoci di Watch Dogs, uno dei titoli Ubisoft di maggior successo commerciale degli ultimi anni. Allo scoccare della mezzanotte di martedì 16 giugno sapremo quali sono i piani del publisher francese, vi invitiamo a seguire la trasmissione su Twitch per commentare l'evento in diretta.