Confermata la data di uscita di Virtua Fighter 5 Final Showdown

Virtua Fighter 5 Final Showdown
Trailer: PlayStation 3
di

SEGA ha annunciato oggi la data di uscita ed il prezzo ufficiale di Virtua Fighter 5 Final Showdown. Il picchiaduro 3D distribuito in versione stand-alone per Xbox Live e PlayStation Network sarà scaricabile dal prossimo 6 Giugno, al prezzo di €12.99 / 1,200 Microsoft Points.
Virtua Fighter 5 Final Showdown offre la versione definitiva di VF5, migliorata negli anni trascorsi dal suo debutto nelle sale giochi. Questo nuovo capitolo contiene inoltre una lunga serie di caratteristiche mai viste prima su console.

In VF5FS troveremo:
La perfezione del combattimento:
Il tipico stile di combattimento corpo a corpo di Virtua Fighter 5 con meccaniche, bilanciamenti e tempistiche migliorate, oltre a comandi semplificati per i nuovi giocatori che però mantengono la profondità di cui hanno bisogno i veterani.
Arene dinamiche e interattive:
Aree di combattimento con nuove forme e dimensioni, comprese arene dotate di recinzioni e muri che cambiano a ogni round. Sarà possibile sfruttare l'effetto sorpresa delle nuove mosse che utilizzano i muri, o distruggere le recinzioni con attacchi speciali.
Una modalità per ogni combattimento:
Domina le classifiche con il sistema di combattimento online uno contro uno di Virtua Fighter 5 Final Showdown, estremamente dinamico e unanimemente apprezzato per la sua poca o nulla latenza, oppure affronta da solo un esercito di nemici nella nuova modalità a giocatore singolo.
Guerrieri personalizzati:
Entra nell'arena controllando uno dei 19 personaggi giocabili, tra cui Taka-Arashi di Virtua Fighter 3, molto amato dagli appassionati, e il nuovissimo Jean Kujo, e personalizzalo con vestiti e oggetti esclusivi.
SEGA ha inoltre confermato una serie di DLC disponibili al lancio, che permetteranno di personalizzare l'aspetto di tutti i 19 lottatori.