Notizie

    Il creatore di Conker's Bad Fur Day rivela dettagli sul seguito mai realizzato

    10

    notizia 11:28, 25 Maggio 2019

    Il creatore di Conker's Bad Fur Day rivela dettagli sul seguito mai realizzato

    Conker’s Bad Fur Day, platform game sviluppato da Rare e lanciato su Nintendo 64 nel 2001, è ancora oggi ricordato con estremo affetto da coloro che hanno avuto modo di giocarlo all'epoca. Nonostante nel 2005 sia stato realizzato un remake per Xbox 360 - Conker: Live & Reloaded - il titolo non ha mai ricevuto un sequel.

    notizia 18:32, 23 Giugno 2005

    Xbox® presenta Conker: Live & Reloaded

    Appassionati di Conker... pronti per una nuova avventura! Milano, 23 giugno 2005 - Microsoft Game Studios annuncia che il popolare commando di scoiattoli è pronto a divertire ancora una volta i videogiocatori di tutto il mondo, Conker: Live & Reloaded sarà infatti disponibile da domani nei negozi di tutta Europa. Conker: Live & Reloaded, sviluppato da Rare, trasporterà i giocatori in prima linea in una battaglia epica tra i nobili Scoiattoli e il perfido Tediz. Grafica mozzafiato, combattimenti esplosivi, audio 5.1 e grande humour caratterizzano il titolo più esilarante dell'anno. 

    notizia 09:44, 21 Giugno 2005

    Intervista a Chris Seavor, capo progettista per Conker

    Eccovi l'intervista fatta da Xbox.com a Chris Seavor, il capo progettista di Rare®, famoso studio di videogiochi situato in Inghilterra, che ci para del loro ultimo capolavoro: Conker.

    notizia 09:00, 11 Agosto 2004

    Conker in tutto il suo splendore

    Microsoft Game Studios ha recentemente pubblicato una nuova galleria fotografica che mostra sia la modalità giocatore singolo che multiplayer di Conker: Live and Reloaded, gioiellino dei Rare previsto per i primi mesi dell'anno venturo.

    notizia 09:00, 9 Luglio 2004

    Due filmati inediti per Conker: Live and Reloaded

    Microsoft Game Studios ha da poco rilasciato due filmati inediti dedicati a Conker: Live and Reloaded, shooter/platform in terza persona targato Rare, che supporterà il servizio Xbox Live! I due filmati che corrono per circa un minuto con scene in-game, offrono una buona anteprima del titolo.

    notizia 09:00, 25 Marzo 2004

    Conker anticipa i tempi in Europa

    Grande notizia per tutti coloro che attendono impazientemente questo titolo: Microsoft ha comunicato che la versione per il mercato europeo di Conker: Live and Uncut, remake non censurato ed ottimizzato per il Live! di Conker's bad fur Day - violentissimo platform targato RARE - è stata anticipata a Luglio.