Conosciamo alcuni personaggi secondari di Yakuza 5

di

Mentre attendiamo l'annuncio della data di uscita di Yakuza 5, proviamo ad intrattenerci facendo la conoscenza di alcuni dei personaggi secondari che il protagonista del gioco incontrerà esplorando le strade delle maggiori metropoli giapponesi.

Ovviamente Kazuma Kiryu dovrà vedersela con diversi criminali; uno su tutti è l'ambizioso luogotenente Masaru Watase che non vede l'ora di dimostrare lo splendore del clan Tojo scatenando una classica guerra tra bande. Goro Majima è un altro mafioso noto agli appassionati della serie; anche in questo capitolo il Cane Pazzo avrà modo di mostrare tutta la sua violenza ma sarà relegato ad una parte marginale.

Oltre ai membri della Yakuza, il protagonista avrà a che fare con la polizia ed in particolar modo con l'utilissimo, quanto misterioso, detective Osaka, sempre pronto a fornire consigli ed indizi preziosi. Tra i buoni spicca anche il giovane Sosuke Komaki che, per tenere Kiryu in forma, cerca sempre di sfidarlo nella lotta in corpo a corpo.

Ultimo in ordine di presentazione ma primo per quanto riguarda l'inquietudine generata negli appassionati, è Hiroshi Kugihara, galeotto intenzionato ad infastidire fino all'estremo Taiga Saejima (personaggio apparso in Yakuza 4).

L'uscita occidentale di Yakuza 5 era attesa per il mese di novembre ma, all'alba di dicembre, il titolo non è ancora disponibile su PlayStation Store. Attendiamo quindi nuove informazioni che potrebbero arrivare dalla PlayStation Experience del 5 e 6 dicembre.

Yakuza 5Yakuza 5Yakuza 5Yakuza 5Yakuza 5