Notizie

    notizia 15:40, 29 Agosto 2006

    Sito USA per Contact

    Atlus USA ha aperto il sito ufficiale della versione nordamericana di Contact, raggiungibile al seguente indirizzo:ClickIl gioco sarà disponibile nei negozi a partire dal 10 ottobre prossimo.

    notizia 19:13, 8 Maggio 2006

    Nuove immagini per Contact

    Marvelous Interactive ha mostrato una nuova serie di immagini di Contact che sarà disponibile negli USA quest'estate. Per l'Europa, invece, dovremo attendere la fine dell'anno prima di poterlo provare.

    notizia 03:03, 4 Marzo 2006

    Atlus porta Contact negli USA

    Atlus U.S.A. ha annunciato l'acquisizione dei diritti per la distribuzione di Contact in Nord America.L'Action/RPG di Marvelous Interactive, in uscita il 30 marzo in Giappone, vedrà la luce sul suolo americano nel corso della prossima estate.

    notizia 12:43, 14 Febbraio 2006

    Nuove scansioni per Contact

    Nintendo Dream ha diffuso nuove immagini di Contact, lo strano RPG dei Grasshoppers (Killer 7), celebre anche come Team Suda, dal nome dell'esponente più di spicco.

    notizia 23:03, 1 Gennaio 2006

    Confermata la modalità Wi-Fi di Contact

    Grasshopper, lo studio autore di Killer 7, ha confermato la modalità online Wi-Fi del suo ultimo lavoro, Contact, un RPG per Nintendo DS dai tratti atipici e dallo stile alquanto inusuale.

    notizia 22:38, 22 Dicembre 2005

    Nuovi scans per Contact

    Arrivano nuovi scans di Contact, il nuovo RPG per Nintendo DS in sviluppo presso gli studi Grasshopper (Killer 7). Nel gioco prenderemo il comando di Cherry, un ragazzo incaricato dallo scienziato Nyan Nyan, sempre accompagnato dal suo cane che vuole diventare gatto, di recuperare gli "elements", la fonte di energia per l'astronave del professore. Cherry, dopo un'atterraggio di emergenza dovuto ad uno scontro contro un nemico ignoto, in cui si sono persi proprio gli elements, finirà in un'isola semideserta. Durante le fasi di perlustraizone e di risoluzione degli enigmi, o durante le battaglie contro i nemici, resi più cattivi a causa degli "elements", il professore darà indicazioni sullo schermo superiore. Ecco svelato il perché di questo strano nome: gli sviluppatori hanno voluto evidenziare il "contatto" che c'è fra giocatore e professore, e Nintendo DS è ovviamente una piattaforma eccellente per questo scopo grazie ai due schermi. Gli sviluppatori hanno assicurato, inoltre, che oltre alla main quest, ci saranno tante sotto-missioni da risolvere. Contact è atteso in Giappone il prossimo Febbraio.

    notizia 18:51, 28 Settembre 2005

    Annunciato Contact per NDS

    Dopo Killer7, i Grasshopper Manufacture Inc. stanno sviluppando, insieme alla Marvelous Interactive, Contact un RPG per Nintendo DS. Il titolo è atteso in Giappone nel corso dell'anno 2006. Potete trovare le prime immagini nelle scansioni qui sotto.