Notizie

    Un nuovo Cooking Mama in arrivo su PS4 e Nintendo Switch?
    notizia 10:14, 7 Agosto 2019

    Un nuovo Cooking Mama in arrivo su PS4 e Nintendo Switch?

    Tirate fuori i grembiuli e preparatevi a tornare ai fornelli. Sì, lo sappiamo che l'ora di pranzo è ancora lontana, ma sembra proprio che presto potremo tornare a cucinare oltre che "dal vivo", anche sulle nostre console, grazie a Cooking Mama.

    notizia 11.23, 31 Gennaio 2008

    Ottime vendite per Cooking Mama in USA

    Majesco Entertainment Company ha annunciato che la linea di prodotti di Cooking Mama, titolo di simulazione di cucina, ha venduto più di un milione e 600 pezzi negli Stati Uniti su Nintendo Wii e Nintendo DS. Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa in lingua inglese:

    notizia 18:53, 29 Marzo 2007

    La deliziosa Cooking Mama cucina sul Wii

    Il Publisher 505 Games è lieto di annunciarvi, che la tanto attesa versione di Cooking Mama per Wii è lievitata perfettamente nel forno e si sta raffreddando sul davanzale, pronta per le decorazioni finali!  I giocatori potranno assaggiarne una fetta esclusivamente su Wii l'11 maggio.

    notizia 15:37, 9 Marzo 2006

    Nuove immagini per Cooking Mama

    Taito ha rilasciato nuovi screenshoot di Cooking Mama, il gioco dedicato alla cucina presto disponibile su Nintendo DS. Il concept non farà certo gridare al miracolo in quanto ad originalità, ciononostante pare ben sposarsi con le caratteristiche innovative della console; il touchscreen sarà fondamentale per la preparazione delle varie pietanze, la maggior parte facenti parte delle tradizioni culinarie giapponesi, mentre non è annunciata una modalità multigiocatore. Cooking Mama potrebbe rivelarsi un buon gioco per la lineup del DS, visto l'ampio interesse per la cucina registrato un po' in tutto il mondo.

    notizia 12:33, 15 Gennaio 2006

    Cucinare in giro per il mondo non è mai stato così semplice!

    Continua la serie di giochi bizzarri in arrivo su Nintendo DS: è la giapponesissima Taito a rivelare, questa volta, Cooking Mama che, come possiamo presagire dal titolo, ci metterà nei panni di un cuoco che dovrà ovviamente preparare delle pietanze per il suo ristorante.