Corti cinematografici per Assassin's Creed 2

di

MILANO - 21 luglio 2009 - Ubisoft annuncia che il 23 luglio, 2009 dalle 13:45 alle 14:45 nella Sala 6A presso il Comic-Con di San Diego terrà una conferenza dal titolo: "Assassin's Creed II: La convergenza tra i videogiochi e Hollywood". Nel corso della conferenza Stampa saranno affrontati temi come l'evoluzione delle creazioni originali e la distribuzione dell'intrattenimento con una particolare attenzione al rapporto ormai sempre più stretto tra cinema e videogiochi. La conferenza sarà tenuta da Yannis Mallat, direttore generale di Ubisoft Montreal, e Pierre Raymond, fondatore e direttore generale di Hybride Technologies, lo studio responsabile degli effetti speciali di film del calibro di 300 e Sin City, con la partecipazione di un ospite speciale, Corey May, lo sceneggiatore di Assassin's Creed II.

Ubisoft ha recentemente annunciato la produzione di una serie di corti cinematografici basati sulla storia del prossimo Assassin's Creed II grazie alla collaborazione con Hybride Technologies. La conferenza Stampa del Comic-Con includerà una breve presentazione relativa alla produzione dei corti, la visione di un primo filmato e di alcune immagini relative alla fase di realizzazione, oltre alla prima dimostrazione pubblica del gioco Assassin's Creed II.

"Nel corso degli ultimi anni, Ubisoft ha chiaramente esplorato il collegamento tra cinema e videogiochi, mettendo in risalto la propria visione creativa. Oggi, Al Comic-Con, sveleremo in anteprima uno dei primi progetti di questa nuova strategia: Assassin's Creed II: Lineage" ha dichiarato Yannis Mallat. "Discuteremo di questi argomenti con alcuni dei principali protagonisti coinvolti nel progetto e siamo davvero emozionati di poter condividere i risultati dei nostri sforzi con il grande pubblico del Comic-Con."


INFORMAZIONI SU ASSASSIN'S CREED II:
Assassin's Creed II è il risultato di oltre due anni di intenso sviluppo da parte dello stesso team creativo che ha prodotto il primo episodio della serie. In un mondo di gioco vasto e liberamente esplorabile, il giocatore vestirà i panni di Ezio Auditore, un giovane nobile fiorentino tradito dalle famiglie rivali al potere nell'Italia rinascimentale.

La ricerca della vendetta di Ezio porterà i giocatori a essere coinvolti in una trama epica in grado di offrire una maggiore varietà nelle missioni, nuovi elementi di gioco ancora più spettacolari e coinvolgenti, diverse armi e un profondo sviluppo del personaggio che piacerà sicuramente a tutti gli appassionati del primo titolo oltre ai nuovi giocatori. Assassin's Creed II sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2009 nei formati PLAYSTATION® 3, Xbox 360® e Pc.

La serie di brevi corti cinematografici, intitolata Assassin's Creed II: Lineage, sarà rilasciata per la fine del 2009. Tre brevi filmati illustreranno la storia del padre di Ezio, il nobile Giovanni Auditore da Firenze, andando oltre la trama di Assassin's Creed II e offrendo a tutti i fan uno sguardo esclusivo alla storia e i personaggi del gioco.

Per maggiori informazioni sul gioco visita il sito web: www.assassinscreed.com .
Assassin's Creed 2
Aggiungi in Collezione

Assassin's Creed 2

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Ps3
  • Pc
  • iPhone
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 20/11/2009
  • Ps3 : 20/11/2009
  • Pc : 04/03/2010
  • iPhone : 17/11/2009
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Ubisoft
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Assassin's Creed 2?

8.6

media su 1916 voti

Inserisci il tuo voto