Cosa ti aspetti dalla conferenza E3 di Microsoft?

di

Microsoft ha annunciato data e orario della conferenza E3 di Xbox: l'evento si terrà domenica 11 giugno alle 23:00 (ora italiana), data e orari decisamente inconsueti per la casa di Redmond, il 2017 però non sarà un anno come tutti gli altri, come già ribadito più volte da Phil Spencer e Major Nelson, questo sarà l'anno dello Scorpione.

Project Scorpio sarà sicuramente al centro della conferenza E3 di Microsoft e proprio in questa occasione la società dovrebbe svelare data di uscita, prezzo e i primi giochi per il nuovo sistema, tra cui si ipotizzano State of Decay 2, Crackdown 3 e Forza Motorsport 7. Vedremo sicuramente novità anche sul fronte Xbox One, con progetti come Sea of Thieves in rampa di lancio, non è esclusa inoltre la presentazione di nuove IP per Xbox One, Scorpio e Windows 10. Possibili anche novità legate alla VR.

Per il brand Xbox, l'E3 2017 si presenta come un punto di svolta e Microsoft dovrà stare molto attenta a giocare bene le sue carte. Cosa ti aspetti dalla conferenza E3 della casa di Redmond? Aspettiamo il tuo parere nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.