Cosa ti aspetti da Death Stranding?

di

Dopo le vicende poco chiare che hanno lo hanno coinvolto, Hideo Kojima aveva deciso a prendersi una pausa, ma grazie agli incoraggiamenti di persone vicine e fan, ha cambiato idea. Questo è quanto detto dal game designer sul palco della conferenza Sony del TGS, prima di parlare di Death Stranding, il suo nuovo progetto.

Kojima ha voluto condividere con il pubblico alcune informazioni sul gioco, anche se purtroppo non gli è possibile sbilanciarsi con i dettagli al momento. Esclusi gli accenni, la parte narrativa di Death Stranding rimane un mistero. Sappiamo che si tratterà un titolo di tipo action, con una componente online. Il tema portante saranno i legami, una sorta di elemento che come una corda collegherà il giocatore alla terra.
Death Stranding si manterrà in linea con le potenzialità delle piattaforme, pertanto supporterà la tecnologia HDR e la risoluzione in 4K. Con questo progetto, il team Kojima Production intende dimostrare che anche gli studi indipendenti possono produrre un videogame tripla A.
Di certo, ci vorrà ancora del tempo prima di poter avere delle idee più concrete in merito a Death Stranding, e l'attesa per poterci giocare non sarà delle più brevi, ma è normale che ogni giocatore interessato abbia delle aspettative nei confronti di questo gioco.
Quali sono le vostre? Cosa vi aspettate da Death Stranding?