Cosa vorreste dalla Nuova Xbox?

di

Ieri abbiamo chiesto ai nostri lettori che cosa avrebbero voluto vedere sulla PlayStation 4. Ovviamente l'occasione che ha scatenato le nostre (e vostre) fantasie è la conference che Sony terrà il prossimo 20 Febbraio in quel di New York. Ma dal momento che anche Microsoft non se ne sta con le mani in mano, ci spostiamo oggi sulla Nuova Xbox. Project Durango o Xbox 720 che sia, raccontateci che cosa vorreste dalla nuova piattaforma Microsoft.
Se vi conosciamo bene, diremmo una drastica riduzione dell'importanza di Kinect nelle strategie dell'azienda (anche se crediamo che il colosso di Redmond vorrà muoversi in direzione contraria).
Ma lasciando per un attimo indietro i motion controller, concentratevi sulla line-up e sulle nuove tecnologie. Pensate che IllumiRoom possa essere importante per il futuro di Microsoft? Oppure volete una nuova stagione tutta concentrata sulle esclusive?

Come sarà rivalutata la saga di Gears of War? Magari un secondo Emergence Day che, come nell'ormai lontano 2007, rivendichi una certa priorità tecnica della console? Che Halo sia un franchise chiave è più che ovvio, ma Bungie potrebbe stuzzicare i giocatori con il suo Destiny, concedendolo in esclusiva temporale a Xbox Next?E ancora, avete qualche idea su quali potrebbero essere i team al lavoro sulle quattro nuove IP annunciate indirettamente? Non dimenticate poi di fare qualche ipotesi sulle specifiche tecniche: cosa vorreste che battesse nel cuore della nuova console?Infine, sentitevi liberi di fare molte speculazioni sul nome, sulla data d'uscita, sul prezzo. E -perchè no?- anche sul futuro del servizio Live Gold e su un eventuale redesign del pad. Insomma, senza indugi raccontateci cosa vorreste dalla nuova Xbox.